Oh! Figli miei, figli, figli miei, quanta, quanta sofferenza, quanta, quanta sofferenza per tutti voi, non volete capire, non volete proprio capire, non volete proprio capire.
Oh, quanta sofferenza mi provocate, quanta sofferenza bambini miei, quanta sofferenza, oh bambini quanta sofferenza!
Non potete, non potete andare avanti così, quanta sofferenza, quanta sofferenza, il mio Cuore, oh il mio Cuore quanto soffre, quanto soffre, bambini miei, quanto soffre!
Non potete, non potete trafiggere il mio Cuore in questa maniera, non potete, non potete, mi fate morire, sono la vostra Mamma, ma non potete, non potete, anche voi mi state abbandonando, non posso, non posso, non posso bambini, ho bisogno di voi, ho tanto bisogno di voi.
Fate finta di non sentire, fate finta di non sentire con quanta passione vengo da voi, e voi mi rifiutate, bambini miei; la vostra Mamma riceve soltanto rifiuti.
Quanta sofferenza, quanta sofferenza, quanta sofferenza, quanta sofferenza, oh Gesù, Gesù, che cosa possiamo fare, oh Gesù, ti prego, aiutali, oh Gesù, oh Gesù i miei figli, sono i miei figli. Gesù è la tua Mamma che piange, la spada che ha trafitto il mio Cuore per te, ancora oggi sta trafiggendo il mio Cuore ancor di più, i miei figli sono tanti, tanti, e lui non li lascia, non li lascia mai, non ce la fanno più, ti prego Figlio mio, è la tua Mamma, quella stessa Mamma col Cuore trafitto che ti prega incessantemente per questi figli nella sofferenza.
Figlio mio quanta sofferenza, non meritano tanto, sono i miei figli, i miei piccoli, i miei figli.
Gesù, Figlio mio, Figlio mio, fallo per me, quella Croce, la tua Croce, la nostra Croce, Gesù fa che sia l'àncora di salvezza, gettala a questi miei figli.
Figlio mio ti scongiuro, non posso perderli, non posso perderli, oh Gesù, non posso perderli, oh Gesù, oh Gesù, oh Gesù, oh Gesù, oh Gesù, oh Gesù, Gesù no, non posso perderli, non posso perderli, sono i miei figli.
Ti prego, ti prego Figlio mio, ti prego, ti prego, tuo Padre è Misericordioso, è Misericordioso, ti prego Figlio mio, ti prego Figlio mio.
Io lo so, lo so, lo so bene che sono gli ultimi tempi, ascoltami ancora un poco, Figlio mio ancora un poco, ancora un poco, non punirli, sono i miei figli, ancora un poco, Figlio mio ti supplico, ti scongiuro, ancora un poco, ancora un poco.
E' la tua Mamma, la tua Mamma con il Cuore trafitto, Figlio mio, ancora un poco, ancora un poco, Figlio mio ancora un poco. Non sono pronti, non sono pronti, Figlio mio, ancora un poco, ancora un poco, ancora un poco, ancora un poco.
I miei figli, i miei amati, amati, sofferti, Gesù, sofferti nello stesso modo in cui ho sofferto per Te , Figlio mio, sto soffrendo nello stesso modo.
Ancora un poco Figlio mio, ancora un poco, è la tua Mamma, Gesù, che te lo chiede, con quella spada trafitta il mio Cuore sanguina Gesù, come il tuo, però ti prego, ti scongiuro, per quella mia sofferenza, Figlio mio, ancora un poco, ancora un poco, ancora un poco.
Dà loro quel tempo che non meritano, ma per la mia sofferenza Gesù, ti prego, ancora un poco, Bambino mio, ancora un poco, ancora un poco, ancora un poco.