02 ottobre 2001 ( h 04,10)

Dio Padre


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Io sono il tuo Gesù di Misericordia, Io sono il Padrone della Vigna , Io sono la Vite. I tempi, figli miei, sono giunti, questa Vigna per dare buoni frutti va potata .
Io sono qui per questo, per fa sì che la Mia Vigna  finalmente dia i suoi frutti. E' tempo di vendemmia , figli miei, i prediletti del Padre, aiutatemi, in questi ultimi, ultimissimi tempi conto su di voi, mi siete vicini con le vostre preghiere, i vostri sacrifici, le vostre suppliche e mio Padre, quel Padre che vi ama, è qui con tutti voi, il Figlio Gesù che ha sparso il suo sangue per tutti voi è pronto di nuovo a quel sacrificio, ma ora che tutto è compiuto, i tempi possono realizzarsi.
Siate pronti figli miei, sono con voi ora e sempre, lo sono nel nome del Padre, di quel Padre che ha dato tutto, solo ed esclusivamente per i suoi figli, siete i figli del suo amore; nel nome del Figlio che si è steso sulla Croce per tutti voi, il suo sangue è vita, la vostra vita; nello Spirito Santo che vi illumina, vi illumini sempre, quando voi lo accettate e quando non volete accettarlo.                 Lui è che illumina la vostra strada.
Figli miei, venite al Padre, venite a quel Padre di Misericordia, è Lui che ha dato la Vita, l'Amore, la Misericordia  il Bene infinito, è Lui, quel Padre che tanti, troppi di voi non vogliono ancora riconoscere, ma figli cari, i vostri sacrifici li ho accettati proprio per questo, per questi figli che sono nel buio.
Figli miei voi siete la luce, siete piccole fiammelle che Io ho acceso per questi ultimi tempi,
Perseverate, perseverate figli miei, per voi Io salverò tanti vostri fratelli che sono nel buio, quel buio fatto soltanto di dolore. Oh! Figli, quando capirete che il buio è sinonimo di dolore, allora, in quello stesso istante, sarete salvi. E Gesù, quel Gesù che è Misericordioso, con quelle braccia stese sulla Croce, allora finalmente, romperà quei chiodi che lo straziano ancora nelle sue carni sante ed immacolate. I chiodi si spezzeranno e Gesù finalmente libero di ritornare nella
Gloria con tutti, tutti i suoi figli, soprattutto con i figli che hanno saputo soffrire con Lui, che hanno saputo accettare le sue sofferenze.
Figli miei, le ultime sofferenze sono pronte, per dare Gloria al Padre nostro che è nei cieli.
Quanti figli torneranno al Padre in questi tempi, il Padre è lì , pronto, con le braccia aperte, soprattutto per questi figli che torneranno a Lui nel martirio di questi ultimi tempi.
Sono con voi, sono ancora con voi, non abbiate paura, sono con voi, il mio Spirito è con voi, la mia Mamma è con voi , quella Mamma pronta a raccogliere tutti i figli che torneranno finalmente nel calore delle sue braccia.
Siate pronti, ve lo ripeto siate pronti, la vostra casa, la vostra casa è pronta, come una sposa che aspetta il suo sposo, le nozze con l'Agnello finalmente possono essere nel nome di Gesù e di Maria, questo è il matrimonio perfetto e voi figli, siete i figli di questo matrimonio perfetto. E' il momento di gioire, finalmente sarete nella gioia, nella vera gioia, figli miei non abbiate paura, la gioia, finalmente, la gioia regnerà in tutti i vostri cuori, le sofferenze finalmente avranno fine.
I figli, tutti i miei figli, radunati sotto il mio nome, nel mio santo nome, finalmente torneranno al Padre. Per questo figli miei vi ho voluto, per gioire, nel Cuore Immacolato di Maria, nel Cuore trafitto del mio Figlio, nel mio Cuore che è grande, soltanto il Cuore di vostro Padre , quel Padre Eterno che da sempre vi ha voluti, vi ha amati, vi ha protetto ed ora finalmente vi vuole con Lui, in Lui e per Lui , perché voi siete la sua gioia, la sua gioia più grande, siete tutta tutta la sua vita.
Figli miei, i tempi che verranno, è perché sono voluti da me, che sono vostro Padre, per questo non dovete avere paura. Siete tutti protetti col mio Spirito, non vi lascerò nemmeno per un attimo. Gioite figli miei, gioite, perché presto verrete tutti nella gioia.
La vostra Santa Mamma vi ha dato tanto, tanto e voi lo sapete, l'avete vista vicino a voi nelle sofferenze, nei dolori, in tutte le prove della vita è stata con voi, ed ora che i tempi sono giunti Lei è nella gioia, nella gioia più grande.
 Anche voi figli, anche voi, siate nella gioia, i vostri cuori devono gioire, perché finalmente torneranno al Padre.
Figli miei vi benedico, vi benedico sempre, ricordatevi Io sono la Luce, la Via, la Verità, la Vita, chi camminerà nella mia Luce non avrà paura, avrà tanta gioia nel cuore perché Io metterò la gioia nei vostri cuori.
Figli miei è il Padre che viene da voi. Ha mandato il Figlio, ha mandato Maria, la Stella che brilla nell'universo, quella Stella che sarà  la Luce che illuminerà la vostra strada.
E' il Padre che vi sta benedicendo, benedice tutti voi, tutti quei figli che dovranno soffrire per tornare a Lui. Ma le sofferenze sono poco conto per tutte le gioie che Io vi darò. La gioia, figli miei, regni in tutti i vostri cuori, siate come fiamme che brillano, voi siete la luce che illuminerà gli ultimi tempi. Benedite i fratelli per Me, e benediteli sempre nel nome del Padre, nel nome del Figlio, nel nome dello Spirito Santo e nel nome di Maria che vi sarà vicina ora e sempre, ora e sempre, ora e sempre.