06 ottobre 2001

Dio Padre


Figlia mia, sono Io, sono qui, ti proteggo sempre, non preoccuparti, la tua Mamma è con Me, non vuole che tu sia triste, è sempre con te. Questa preoccupazione non deve turbare la tua gioia, te lo ripeto non preoccuparti. Siamo sempre con te.
I tuoi fratelli devono essere nella gioia. Continua, continua figlia mia, devi fare tutto ciò che Io ti dico. Sono sempre con te, il mio Spirito è con te, la mia Potenza è con te, così allo stesso modo che vengo nel tuo cuore.
Tu capisci quando vengo nel tuo cuore, capisci che sono Io e allora, figlia mia, non temere, con lo stesso impeto sarò sempre in te, non preoccuparti, non preoccuparti più.
Le forze per combattere non ti mancheranno, non ti mancheranno mai, sono Io che lo voglio devi soltanto dire: " nel nome di Gesù , del mio Gesù, quel Gesù che per tutti voi fratelli è morto sulla Croce, quel Gesù che ha spezzato il Pane con i suoi primi discepoli ancora oggi vuole spezzare il Pane e dividerlo con i suoi figli che saranno nelle prove".
Figlia mia, sii forte per tutti i tuoi fratelli, sei la mia Luce, portala con orgoglio, perché sono Io che la dono a te, non preoccuparti, la tua Mamma è qui, non ti abbandona nemmeno per un attimo.
I suoi figli, i figli del suo Amore, siete il suo orgoglio, siete la sua gioia e siete in tanti, non temete vi raccoglierò tutti nel mio Santo Nome, lavorerete nello stesso Spirito, con lo stesso Amore.
Sono Io figlia mia non preoccuparti, non devi preoccuparti, sono Io, agirò in te sempre, di giorno, di notte, nel bene, nel male.
Lo sai che la mia non è una prepotenza, il mio Gesù non vuole essere prepotente proprio con te, la mia è un dolce venire è il mio Spirito che è forte, è il mio Spirito che non ti abbandona nemmeno per un attimo. Te lo ripeto ancora, siete tanti figli miei, amati, cari, obbedienti, obbedienti sì, fino alla morte. Non temete, se mi servo di voi è perchè il mio Spirito ha scelto le persone più forti. Sono sempre con voi, ho bisogno del vostro aiuto e soprattutto ho bisogno dei vostri sorrisi, i vostri fratelli capiranno che siete " i nuovi apostoli della pace", lo capiranno dal vostro sorriso, e come!
Ed Io per mezzo vostro rispezzo il Pane in mezzo a voi.
Sono con voi, sono qui figli miei, in questi tempi dove tutto si compirà. Sono Io, soltanto Io, il Padre vostro che è nei cieli. E sì, ne ho avuta figli miei di santa pazienza, soltanto l'amore di vostro Padre è paziente, ma ora che satana, oh! satana figli miei, se voi lo vedeste, sta facendo del tutto figli miei, come vuole i miei figli, come vuole i figli che sono di mia esclusiva proprietà. Non li avrà mai!
Il mio Sangue scorre ancora incessantemente per tutti voi e lui deve tornare negli inferi. Troppi, troppi dei miei figli non resistono più alle sue subdole tentazioni. Figli miei credete nel vostro Padre, è Lui che vi ha dato la vita, è Lui che vi ama, è Lui che vi vuole nel suo Regno di Pace, di Giustizia, di Verità, di Fratellanza, di Amore.
Figli miei portate la mia pace nel mondo, conto tanto su di voi, pregate, pregate, pregate.
In questi tempi lui vi tenta ancora di più, lo sa, per lui sono le ultime battute, per lui tutto si sta concludendo.
Basta figli miei, basta, non sopporto i vostri comportamenti, i vostri peccati, soprattutto i peccati contro la purezza; guardate Maria, è come un giglio, anche voi siete gli ultimi gigli che Io lascerò fiorire per questi ultimi tempi, il mio giardino è il più bello di tutti i giardini che posseggono i vostri re, i miei colori sono di uno splendore abbagliante.
Figli miei siate puri, ve lo ripeto siate puri.
La vostra Mamma sta alzando la sua mano insieme alla mia, vi benediciamo figli, i nostri figli, i nostri dolcissimi, dolcissimi, amati, amati figli, vi benediciamo " nel nome del Padre vostro che è nei cieli e vi aspetta con ansia, nel nome del Figlio, quel  Figlio che si è fatto uomo come voi, si è abbassato, figli miei, ai livelli più bassi, la sua morte è stata la peggiore delle morti, nel nome dello Spirito Santo che è potente, la sua Potenza vi accompagnerà in questi ultimi tempi.
Pregate, figli, i vostri Angeli Custodi, che hanno tanto, tanto bisogno della vostra collaborazione, pregano tanto per voi in questi tempi, come pregano tanto tutti i vostri cari che sono con Me, i vostri amici pregano per voi e vi ricordano sempre, vivono all'unisono con tutti voi.
I cieli e la terra  sono il mondo, il vero mondo sono i cieli e la terra, la vostra terra che è stata distrutta dal peccato. Oh! rifiorirà, figli miei, ne godrete abbondantemente, ve lo prometto Io che sono il Padre, che sono il Figlio, che sono lo Spirito Santo; che sono il Padre, che sono lo Sposo, che sono il Figlio della vostra Mamma Celeste, quella Mamma che finalmente gioirà con tutti voi, tutti voi.
Figli miei benedite sempre i vostri fratelli, non abbiate timore, ricordatevi però di benedire sempre nel mio nome, nel nome di Gesù che è nato, morto e risuscitato per voi, per tutti, tutti, tutti, anche per i peccatori, per coloro che non mi vogliono.
Figli miei, dovete benedire soprattutto i figli che mi faranno resistenza, non abbiate paura, fatelo figli, fatelo nel nome di Gesù, nel nome di Gesù, nel nome di Gesù, anche le pietre diventeranno meno dure ve lo prometto figli, anche le pietre, alla vostra benedizione diventeranno meno dure.
Vi do il bacio di vostro Padre a tutti voi , ai miei figli prediletti, vi bacio soavemente sulla fronte, sulle labbra  e sul cuore.Siete i miei protetti, siate felici figli miei, siate felici. Mi sentirete in questi tempi molto spesso perché Io sarò con voi ora e sempre.
Andate figli, andate, avete la mia forza, avete il mio Spirito, non abbiate paura. Vi benedico, vi benedico, vi benedico.....( dopo alcuni minuti prima nel cuore.. alla tua bambina... e poi),
Se tu mi vuoi, solo se mi vuoi, entrerò in te, solo se mi vuoi, solo se tu mi vuoi. Io sono Gesù e decido, non ti serve alcuna medicina, in questo momento la tua bocca è dolce come il miele,  come la manna che Io ho mandato per i vostri fratelli nel deserto.
Solo se tu mi vuoi, solo se tu mi vuoi, solo se tu mi vuoi...
(La mia mano è come di pietra).
Non è pesante, non è pesante, alzala, non è pesante, alzala!
(Si alza e per mezzo mio il Padre benedice)
Nel mio nome, nel mio nome, nel nome del Padre, nel nome del Figlio, nel nome dello Spirito Santo, scenda la benedizione su tutti voi, su questa casa, su tutti i figli che entreranno in questa casa, scenda la mia benedizione, nel mio nome, nel mio santo nome, nel nome del Padre, nel nome del Figlio, nel nome dello Spirito Santo, nel nome di Maria. Nel nome di Maria. E' qui e rimarrà per sempre in questa casa, sarete sempre protetti nel suo santo nome e nel mio.
(Porta la mia mano sul cuore).
Siete tutti qui, tutti qui, sul mio Cuore, non temete, tutti i componenti di questa famiglia si salveranno nel mio nome. Sono Io che lo voglio, Io che lo voglio. Vi benedico, vi benedico sempre, ma pregate, pregate. Non mi stancherò mai di stare con voi che vi amo tanto, tanto, tanto.
Figlia mia è qui, qui, da qui è passata la lancia che ha ferito il mio Cuore.
(Ha portato la mia mano appena sotto la spalla destra).