08 febbraio 2001

Maria


Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Figli, figli miei, il mio Gesù vi ama e soffre ancora per voi, per i vostri peccati. Le vostre offese sono tante.
Amatelo il mio Gesù, mio Figlio Unigenito,conosce i vostri cuori, ma voi ,figli miei, apriteli e Lui li riempirà di Santo Spirito. Il suo Amore è grande, ascoltate le sue parole. Lui è vostro Padre, conosce tutti i vostri bisogni corporali e spirituali.
Bambini miei, sono la vostra Mamma, vi tengo stretti al mio Cuore , vi amo e vi chiedo con tutto il Cuore: siate puri, ascoltate i vostri cuori, sono Io che vi parlo attraverso i vostri piccoli cuori . Figli miei adorati guardate il cielo, sono lì, solo Io vi aspetto sempre, ma voi non siete bravi, vi proteggo sempre da tutti i pericoli, sono sempre con voi, ascoltate i vostri cuori perchè è dal cuore che nasce l'amore di Gesù vostro Padre.
Figlioli piccoli, quanto siete piccoli, indifesi, lui ruota intorno a voi:  Attenzione!  Attenzione! Attenzione!
Vi benedico sempre in ogni momento del giorno, della notte,  del tempo.
Avete tanto bisogno del Nostro aiuto, ricordatevi sempre, soltanto il Nostro aiuto vi potrà salvare dalle tenebre. La Luce, bambini, la Luce sia con voi e vi aiuti sempre. Sono con voi, Io sono l' Immacolata, l' Immacolata  Concezione, solo Io vi proteggo da lui. Vi insidia, vi circuisce, vi cerca sempre di più, e voi figli miei non ascoltate le sue parole: sono di morte.
Vi benedico sempre di Santo Spirito, affidate i vostri cuori al mio Cuore Immacolato che è salvezza. Le vostre anime sono i fiori del mio giardino, non lasciate che appassiscano, che avvizziscano, siete i miei fiori più belli, siete voi i miei fiori più belli.
Quanto vi amo, siete tutta la mia vita.  Vi prego, non offendete il Mio Gesù, soffre immensamente su quella Croce, è Lui che irradia la Luce per tutti voi che siete nelle tenebre.  Ora il maligno sarà sconfitto per sempre.
Il mio Gesù sia sempre con tutti voi, amatelo tanto di quell'amore puro. E' vero, il suo Amore vi guarirà, bambini miei ve lo prometto Io che sono la vostra Mamma, abbiate tanta fiducia. Io vi amo tutti, vi proteggo, vi sono vicina nelle tentazioni, non lasciate che il maligno vi prenda.
E' Gesù la Via, la Verità, la Vita. Con Lui, con il suo Santo Spirito sarete per sempre al sicuro, riempitevi del suo Santo Spirito che è Vita.  E' lì solo per voi, ha bisogno di voi per riempire le vostre menti, il vostro cuore, la vostra vita del suo Santo Spirito.
E' Lui ora che benedice tutti voi figli della terra, peccatori, ma tanto, tanto, tanto amati.
Nel nome del Padre, del Figlio, nel suo Figlio, è il suo Figlio che è il vostro Padre e vi ama, vi ama tutti. Amen. Amen . Siate più attenti alle  Mie  Sue parole.