11 aprile 2001 mercoledì santo , ore 15.05 )

Maria


Gesù, il tuo Gesù sono Io, sono vicino a te, non temere, tu sei mia figlia,  non essere triste, non sei sola,  sono Io con te, devi darmi la tua sofferenza, sarà la mia Sofferenza .
Ascolta bene ciò che Io ti dirò: sono il tuo Padre e ti amo tanto, ti ho scelto o figlia perché tu hai ascoltato la mia Voce.
Figlia, ascoltami, la mia Passione è vicina, la Sofferenza è forte, la mia Sofferenza Io voglio condividerla  proprio con te , non temere, non temere, non sei sola, in questo momento ti senti così abbandonata  e questo è giusto perché si compia la mia Volontà.
Oh figlia tu sarai con me, la mia Passione, la nostra Passione, sarà la nostra Passione,  figlia,  la mia figlia prediletta.
Dimostra a tutti che sei forte perché io ti darò la Forza, la Volontà,  la mia Misericordia non ti lascerà nemmeno per un attimo. 
Figlia mia io ti amo, per questo voglio condividere questa mia grande Passione con te, la mia Mamma, la nostra Mamma sarà con noi.
Sarà tutto compiuto, il Padre nostro che è nei cieli sa quanto i nostri cuori battano forte nella sua Santa Volontà. Il tuo digiuno è stato tanto, tanto gradito al Padre mio che è nei cieli, Lui lo ha santificato e la mia Passione sarà più accettabile per tutti questi vostri aiuti e sofferenze. O figli miei,  in questa Passione sarete molti a soffrire con me. Lo so, la carne è debole, ma voi figli della mia Croce non temete, il mio Spirito è con voi, con tutti, tutti, tutti voi che avete ascoltato le mie incessanti preghiere al Padre, state vicini al vostro Gesù e non temete, questa  Passione libererà tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti figli che hanno offeso il loro Gesù di Misericordia. Siate pronti perchè l'ora si avvicina a grandi grandi passi figli della Luce, i miei figli siete voi, i miei amati figli.