12 agosto 2001

Maria


Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Non lo so più in che modo dirvelo, per voi la mia sofferenza è immensa, Gesù, il mio Gesù, è Amore, quell'Amore che nei vostri cuori non vuole entrare, i segni, non servono figli miei, se non aprite i vostri cuori, se non aprite le porte mi lasciate fuori.
Io lo so, a volte sono scomoda, le vostre paure dove vi porteranno, quanta, bambini, quanta incredulità in tutti voi. Veramente non volete sentire, le parole non servono se voi non mi ascoltate, se non riuscite a farvi capire nemmeno dai vostri fratelli, le vostre preghiere, le vostre preghiere...
Se non credete in Me che sono la vostra Mamma! Sono sempre con voi, i miei bambini. Dove sono i vostri sì ? I segni che vi mando dovete capirli se siete con me! Non capite che vi porto alla Gioia.
Sì, sì, è scomodo bambini miei, è scomodo, è scomodo, ma senza la Croce non arriverete da nessuna parte, il maligno è forte, forte, ma voi cedete a lui, lo lasciate entrare nei vostri cuori.
Io allora non sarei la vostra Mamma! Con la paura non si ottiene niente, abbracciate il mio Gesù: nel suo abbraccio riuscirete a capire tante cose.
Con la vostra ragione non arriverete a niente, a niente, figli miei, non vi servirà a niente, a niente bambini, ricordàtelo quelle ragioni non valgono e nei vostri cuori scende soltanto la notte.
Siete voi che riscattò su quella Croce. Figli miei, sono la vostra Mamma, sono giorni, ogni giorno mi sento più sola, dipende soltanto dai vostri cuori, non vi lascio mai, oh se io mi allontanassi da voi, non potreste nemmeno immaginare cosa vi succederebbe. Sono Io, soltanto Io che lotto per voi, bambini miei, ma voi non volete proprio capire, non volete capire, nei vostri pensieri, nelle vostre menti, nei vostri cuori, in tutte le vostre opere è lui, è lui  bambini e voi, voi non lottate più, non lottate più, dove andrete senza la vostra Mamma, dove andrete, il mondo non mi vuole, i miei figli, dove sono i miei figli.
Adesso Dio riapre i vostri cuori, il Padre dell'Agnello. Il mio Gesù è ancora con voi, eccola la nuova Pasqua, è pronta per voi, è pronto l'Agnello, lo crocifiggono, lo odiano, lo bestemmiano, Lui che è Amore, è Lui che è Vita, è Lui che è Speranza, la vostra unica, dolce Speranza.
I cieli si apriranno per voi al passaggio dell'Agnello, sarete i figli riscattati. La vita eterna che è proprio vicina, bambini miei Gesù tornerà nella Gloria coi suoi Santi che fanno la sua corona, i figli per primi della sua corona.
E un bacio bambini vi accompagni,il mio amore sia con voi,con tutti voi,con tutti, tutti voi, soprattutto con i vostri fratelli che sono nel dolore, e voi capite a cosa mi sto riferendo, e poi è per ognuno di voi, per voi che nella lotta non cedete, dovrete testimoniare l'Amore con tutto il bene della vita, presto il maligno sarà sconfitto e il mio Cuore Immacolato finalmente trionferà per mezzo della mia Croce, nel nome del Padre, nel Figlio, quel Figlio che è vostro Dio che vi accompagna lungo la vostra strada, lungo il vostro cammino, l'Amico che voi da oggi mostrerete a tutti i vostri fratelli soprattutto a quelli che non hanno orecchi per sentire: dovranno sentire tutto con le vostre orecchie, perché le vostre orecchie sono aperte alla mia voce, le loro non sono aperte alla mia voce, da soli non potranno più ascoltare.
Vi supplico, bambini, voi siete i miei bambini, vi supplico ancora una volta, ascoltatemi, testimoniatemi,dite che sono la vostra Mamma, dite che vi amo tanto, dite ai vostri fratelli che il mio Bambino, quel Bambino che li emoziona nella nascita proprio perché è piccino, soltanto per questo, bambini, li emoziona, soltanto perché è piccino.
Non vogliono capire quanto sia grande!
Lui è l'unico Dio dei vostri padri, loro che non hanno avuto paura dei suoi Comandamenti, non capite che sono per il vostro bene, per santificarvi, per portarvi a Lui, oh non sono Comandamenti bambini, non sono Comandamenti come li state intendendo voi, non sono Comandamenti come li intendete voi, sono soltanto i buoni consigli che un Padre può dare soltanto ai figli che Lui ama più della sua stessa vita.
O bambini, mettetevi ai piedi della Croce, altrimenti non capirete, il mondo non può darvi niente, in questo momento non può offrirvi più niente, se la vostra Mamma viene da voi, è soltanto perché siete soli, soli bambini miei, alla mercè, alla mercè bambini... O quanto è subdolo, ma lui lo sa, il mio piede è già su di lui, il mio piede è gia su di lui, ma non posso ancora farlo, troppi di voi sono alla sua mercè, troppi figli miei sono alla sua mercè, e voi, figli miei, non abbiate paura.
Io sono sempre con voi, chiamatemi, dovete aiutarmi, dovete aiutarmi bambini, aiutatemi bambini è la Mamma che ve lo chiede, aiutatemi bambini, aiutatemi, ho tanto bisogno di voi.
La mia benedizione sia con tutti voi, con i vostri cari, con tutte le persone che amate, con tutti quelli che vi amano, e con tutti quelli che per mezzo di voi Mi ameranno, per mezzo di voi bambini, non dimenticatelo, ve lo ripeto ancora, per mezzo di voi, dovete mettere nel vostro cuore il suo Amore, il suo Amore bambini che è grande, e che da oggi Io moltiplicherò per voi, proprio per voi.