Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. La pace sia con voi.
I miei apostoli siete voi che ascoltate la Sua parola, non temete, Lui è con voi, vi guida sulle strade del mondo. Figlioli è Lui la vostra Guida, verrà un giorno, verrà e allora per voi la schiavitù avrà fine. E' Lui il Liberatore, è Lui vostro Padre, vi ama, il peccato è la vostra schiavitù: vi rende sordi alle Sue parole. E' Dolcezza, è Bontà, è Amore,è il vostro Dio, lo stesso di Mosè, di Aronne, dei vostri padri; i tempi, i tempi, figli cari sono prossimi, non abbiate paura, la vostra vita è nelle Sue mani, è Lui che la plasma, è Lui l'artefice del vostro vivere. Perché non affidate i vostri cuori soltanto a Lui? Li plasmerà, li preparerà e voi sarete pronti.
Bambini miei il Paradiso è la vostra casa, i vostri cari potrebbero testimoniarlo per voi, ma voi sareste pronti ad ascoltarli? Oh, loro vi amano tanto e pregano sempre incessantemente il mio Gesù perché vi aiuti e vi riporti un giorno a loro. Sono felici, la loro gioia è grande, vogliono condividerla con voi. Oh figli miei, vita della mia vita, siete preziosi agli occhi del mio Gesù, la sua opera perfettissima siete voi, perché non capite, perché vi ostinate a non capirmi.
Noi siamo sempre vicino a voi. Come potremmo allontanarci per un solo istante, siete i nostri gioielli, la nostra vita siete voi. Amori, amori. Ma Io desidero che voi facciate la volontà del Padre vostro che è nei cieli, lo desidero ardentemente. Siate pronti. Ascoltatemi figli, ascoltatemi, non sarà mai troppo tardi, non sentitevi mai esclusi, i peccatori, loro, i peccatori, sono i nostri bambini più adorati, noi leggiamo nei loro cuori e siamo qui proprio per voi, i vostri cuori lo sappiano sono pronti, è lui, lui soltanto che tenta di abbrutire, di indurire i vostri cuori, di renderli sterili, non preoccupatevi, lui non può niente, purché voi, voi bambini, non lo vogliate. I vostri cuori sono nostri da sempre, e Gesù, Gesù è Misericordioso, lo sapete, non è vero? E' sempre pronto, quando dice: " Io vi perdono e non solo settanta volte sette , molto, molto, molto di più, perché vi amo, siete la mia opera, la mia opera più bella. Il Padre mio mi ha mandato per voi , siate felici, riconoscenti, sì, siate riconoscenti a vostro Padre, è Lui grande, immenso, giusto, e vuole la salvezza di tutti voi.
Maria, la mia SS. Madre, la sto ancora condividendo con voi. Chi sono i miei fratelli? Marco, Luca, Giovanni e Matteo e Simone? No, non solo loro, chi fa la volontà del Padre mio è mio fratello, mio figlio, il figlio prezioso che Io, Io ho riscattato su quella miserabile croce. I vostri occhi sono fatti per contemplare quella Croce, lì sono Io, agonizzante. I chiodi oh! sì i chiodi, da lì, dai fori dei chiodi sgorga il sangue della vostra salvezza.
Vi porterò tutti, e quando dico tutti, siete già nel mio Cuore. La mia Mamma quanto prega per voi, non solo Me, ma prega il mio Spirito, perché Lui è il vero Paraclito, è Lui che vi riempirà di quell'Amore stupendo che voi, voi non conoscete perché non siete pronti, ma Io che vi amo, Io penserò a voi . Ed ora che sono venuto a parlarvi, voglio che abbiate tutti la mia potente benedizione. Inginocchiatevi, le vostre ginocchia devono toccare la terra, quella stessa terra che Io benedico incessantemente e che voi state distruggendo con le vostre mani.
Vi benedico figli miei adorati, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
La mia Mammina ha alzato la sua mano insieme a Me, non cessa mai di supplicarmi, siate felici per questo. La lascerò a voi ancora un poco, andate e pregate, pregate.