Figlia mia, viene qui è Lui Santo Amen ti benedica nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio, dello spirito Santo. Amen. Figlia mia quanto ti amo, sei la mia figlia amata. Non darti preoccupazioni inutili, sono Io la tua Mammina, ascoltami non temere, sono Io, sono qui per te, la pace di Dio Padre l'Onnipotente Jahve' è con te, con tutti i tuoi cari.
Oh! quanto ti amo, sono Io la tua Mamma celeste, figlia mia non temere, non temere più, vi amo tutti,siete nel mio cuore, figli miei, i più amati, i più cari, i più desiderati, l'amore della mia vita siete voi.
Ascoltate la Parola di Vita, Gesù che vi ripete sempre, sempre che Lui è Vita, Gesù, il mio Gesù, Amore eterno, si è immolato per voi è Lui, è Lui che mi ama, è Lui che mi dà ancora la vita.
Se siete vicino a Lui allora non temete, non abbiate paura; i tempi oh! sì verranno, verranno ma per tutti voi sarà una gioia grande, grande, però non dimenticatela la sua Passione, siete dentro le sue Piaghe al sicuro.
Gesù Misericordioso è lì, non cercatelo altrove, non vi risponderebbe mai, è nel dolore, nel dolore oiù atroce, aiutatelo in questa grande, grande, grande, atroce sofferenza, Lui il Magnifico si è fatto piccolo per tutti voi, ascoltatelo figlioli, nell'Amore di Gesù camminerete al sicuro, il suo Amore è Misericordia.
Oh! Gesù quanto sono cari, hanno solo bisogno del tuo aiuto, Gesù non sono cattivi, sono i miei figli, tutta la mia vita, Gesù oh! Gesù non far che si dannino, non potrei perderli, fallo Gesù per la mia Sofferenza, sono i miei figli, ti prego Figlio mio, perdonali, perdonali tutti nel tuo Amore, solo nel tuo grande Amore.
Il Padre tuo che è nei cieli abbia misericordia di tutti questi miei figli, oh! Gesù aiutali, solo Tu puoi salvarli, il tuo Santo Spirito li riempie sempre del tuo Amore, abbi misericordia, sono piccoli ed indifesi e Tu sai quanto il nemico giri attorno a tutti loro, non li lascia mai e loro soffrono, soffrono tanto per questo Gesù! Ti prego, non è colpa loro Gesù, è talmente forte! Oh! Gesù Amore mio, Figlio mio, è la tua Mamma che piange, piange, per questi figli, non puoi lasciarli nel momento più doloroso della loro vita, Ti prego Amore mio grande, grandissimo Amore, Ti prego tanto per loro, portali tutti al Padre, fa che nessuno di loro si perda, sono tutta, tutta, tutta la mia vita, Figlio mio; Tu lo sai non è vero? Io li amo, li amo di quello stesso Amore per cui ho amato e sofferto per Te.
La tua Passione non sara vana, lo so.
Madre mia non piangere, le tue lacrime sono per Me angoscia, Io Ti amo Mammina mia, non voglio che tu soffra. I miei figli, i nostri figli oh! i nostri figli lo so che stanno soffrendo anche loro per la mia Passione. Io li amo tutti, il mio manto è grande, il mio Spirito è forte per tutti loro, per i miei figli prediletti che faranno penitenza, penitenza e amore, l'amore e la penitenza li salverà. Il Padre mio che è nei cieli li salverà tutti nel mio Nome, nella mia santa passione.
Pentitevi figli miei, pentitevi figli miei, ve lo ripeto pentitevi,le porte del cielo si apriranno per tutti voi. AmateMi figli, amateMi di più, amateMi, la Pasqua è vicina. Oh! Figli miei gioite, gioite, non pensate soltanto alle sofferenze, nella sofferenza dovete gioire, dovete trovare l'amore, il mio è grande sappiatelo, urlatelo, urlatelo a tutto il mondo, non abbiate paura, la sofferenza è amore.
Se io che sono vostro Padre ho dato la mia Vita per voi, il mio Essere, la mia Persona, il mio Spirito , non mi sono immolato invano, la mia croce è potente. E' come un tuono forte nel cielo. Ascoltatelo è mio Padre che vi parla, è Lui il Liberatore è Lui che ha voluto tutto questo,l'Onnipotente, l'Amore, la Vita, la Misericordia infinita è Lui.
Figli miei, aprite le orecchie, il cuore, quel vostro cuore che a volte sembra così duro, così duro, figli miei Io metterò lo Spirito della vita ancora una volta in tutti voi, guardatemi però morente su quella croce, è importante questo figlioli,se non capirete questa mia Passione non potrete essere con me nel mio regno in Gesù.
E' Gesù il crocefisso. Sono Io Gesù, il vostro Gesù, il Gesù dei vostri padri, il Gesù di tutti i martiri, di tutti coloro che hanno saputo rispondere alla mia chiamata con quell'amore forte, potente oh! Sì, i miei martiri hanno dato la loro vita. E voi figli cari, anche voi avete nei vostri cuori quel seme della vita, dovete soltanto ascoltare i vostri cuori e allora tornerete al Padre.
Pregate, Io vi amo ancora molto, ve lo prometto figli cari. Non fate che queste mie ultime, ultimissime parole cadano nel vuoto, non potrei sopportare questo schiaffo, non potrei, non potrei, datemi il vostro cuore, datemi il vostro spirito, vi salverò tutti, ve lo prometto, nel nome del Padre, nel nome del Figlio, nel nome dello Spirito Santo, nel nome di Maria che è mia Madre, la vostra Madre, e non deve piangere mai più, mai, mai.