29 dicembre 2001 (h. 17,58)

Maria


Nel nome del Padre, nel nome del Figlio, nel nome della vostra Mamma che vi ama. Pregate figlioli
Io vi ascolto. Non offendete più il mio Figlio, i vostri peccati vi saranno rimessi. Abbiate fiducia in Me. Vi benedico tutti, la pace sia con tutti voi.
Lo guarirò, perché lui mi ama adesso che mi conosce, siate felici, sono con voi sono la vostra Mamma del Cielo, la Regina della pace e sto pregando con voi e per voi, vi amo tanto figli miei, non temete, sono con voi, cammineremo insieme, allineate i vostri passi insieme ai miei, vi condurrò alla vita eterna.
Vi sono vicina, pregate per i vostri fratelli che soffrono nello spirito e perdonate, perdonate, perdonate. La pace del Figlio sofferente sia sempre con voi, non dubitate, ascoltate le sue parole e vivrete in eterno.
Sono la Mamma che ama tutti i suoi figli e voglio per voi la pace, soprattutto la pace dei vostri cuori. Non vi lascerò soli; tengo a tutti voi, uno per uno, non vi lascerò mai.
Pregate, pregate, pregate, senza stancarvi mai. La pace del mio Figlio sia con tutti voi, vi benedico: nella Maestà di mio Figlio nella Sua Gloria. Amatevi gli uni gli altri. Amen Amen Amen.
Gloria al mio Figlio Diletto. Amen.