11 ottobre 2002 Terracina

Il Padre Buono, il Fratello Crocifisso


Segnatevi : Nel nome del Padre, nel nome del Figlio, nel nome dello Spirito Santo, nel mio nome.
Figli miei, se ho aperto per voi di nuovo questo Cenacolo è per consolarvi, per aiutarvi, non preoccupatevi sono già con voi, apriteli i vostri cuori, sono qua, sono con i vostri cari.
Per le vostre preghiere, per le vostre lodi, per i vostri sacrifici io non li abbandonerò, pregate con loro, io sono lì, vi aiuterò, metterò nei vostri cuori la pace, metterò sulle vostre bocche le mie parole che sono verità e vita, ascoltatemi sempre, tutto ciò che è nei vostri cuori viene da me, sono io che vi istruisco di giorno e di notte, consacratevi al cuore Immacolato della vostra Mamma, anche il suo cuore è nella sofferenza perché è consapevole della povertà dei suoi figli. Prega sempre per voi, ma voi figli miei non abbandonatela, ha bisogno di voi, è Lei che vi pensa di giorno e di notte, è lei che vi tiene svegli, in quei momenti ascoltatela, soprattutto quando vi parlerà di sofferenze accettatele, serviranno per quei fratelli che sono ancora lontani. Io sono con voi, parlate con i vostri malati, io sono lì pronto a raccogliere il loro pentimento, sono io che parlo per mezzo di voi, se qualche volta sarò un po’ duro non preoccupatevi è per i vostro bene, ricordate sempre che sono quel papà che vi ha riaperto le porte del regno, i papà a volte sono un po’ severi ma perché amano i loro figli e io che vi ho consegnato il mio unico figlio ho il dovere di essere un po’ forte nei miei insegnamenti. E’così che vi istruisco quando voi non volete proprio sentire, allora, soltanto allora mi servirò delle sofferenze. Affidatemi i vostri cuori, quel mio Gesù che ha sofferto tanto si offrirà ancora per voi, quella Mamma così addolorata per quel figlio ingiustamente condannato, perdonerà ancora una volta i suoi figli.
Io vi consolerò perché sono lo Spirito consolatore, affidatemi i vostri cari, nel bene e nel male, affidatemi le nuove famiglie che si stanno formando, affidatemi i vostri bambini, è dal seme che crescerà la pianta, la pianta che poi germoglierà e darà i buoni frutti, affidatemi i vostri anziani perchè loro vi hanno dato già tanto, pregate per loro perché loro sono alla metà del loro cammino, hanno bisogno delle vostre preghiere, ricordatevi hanno dato tanto per voi, non dimenticateli nelle corsie degli ospedali, io sono lì, ma loro hanno bisogno delle vostre carezze, tutte quelle carezze che avete ricevuto da piccoli, è questo il momento, ridatele a loro, ai vostri anziani, vi prepareranno la strada. E poi soprattutto, e questo lo chiede la vostra Mamma, soprattutto in questo momento pregate, pregate, pregate per la pace, non più guerre, bambini miei, non più guerre, la pace, cercate la pace, soprattutto nei vostri cuori, pregate per i vostri figli perché sono in pericolo, pregate tanto, verranno i tempi bui ma voi non dovete preoccuparvi, sono io con voi vi illuminerò, ma i nostri cuori, di Gesù e di Maria metteteli al primo posto, noi siamo la luce, noi illumineremo di nuovo il mondo, le nuove acque che scaturiranno saranno limpide, abbeveratevi alle nostre acque e il fuoco che metteremo nei vostri cuori farà rinascere nuove vite, nuove speranze, nuovo amore, quell’amore che farà risorgere questa terra così arida che si rifiuta di dare i buoni frutti perché voi la state calpestando.
Figli miei, sono con voi, questi cenacoli io li voglio dappertutto,portatemi con voi , non dimenticatemi, assaporate tutto ciò che metto sulle vostre bocche, godete figli miei, godete delle mie benedizioni che sono copiose per voi, per i vostri fratelli, soprattutto per i fratelli che sono nelle sofferenze.
Vi raccomando , pregate ancora per tutti questi bambini che vengono di fretta a me, loro non avrebbero così fretta, teneteli con voi, fate vedere loro la luce, state vicini a queste mamme, consolatele, dite che i loro figli le amano, dite che hanno bisogno delle loro carezze e dopo, soltanto dopo, quando io le vorrò potranno venire a me.
Pregate per i miei consacrati.
Oh figli miei quanta confusione nei loro cuori, i miei figli, quei figli che io amo tanto, tutti i giorni mi rinnovo con loro sull’altare, pregate per loro, poveri figli miei come sono, oh, come sono provati, pregate tanto per loro, è l’altro che sta mietendo, ma sta mietendo, nell’ultima mietitura. Pregate per quel mio figlio che io amo tanto e che si dona ogni giorno per tutti voi, è allo stremo delle forze figli miei, aiutatelo ancora con le vostre preghiere perché io lo voglio con me, ve lo ho dato a lungo, ora figli miei, io voglio che lui ritorni.
Pregate tanto, vi amo tutti, tornerò ancora a voi nei vostri Cenacoli, accendete le vostre lampade, non mettetele sotto il moggio, fate sentire le vostre voci, non abbiate timore. Si scaglieranno contro di voi ma non potranno farvi male perché io sono con voi.