14 novembre 2002 h. 15,45

Maria


Il mio cenacolo è stato costituito, ora ascoltami, voglio, figlia mia che eseguiate i miei insegnamenti alla lettera, io condurrò la vostra preghiera. Siate uniti nel mio nome e nel nome di Gesù testimoniate con le opere il nostro grande amore, in questi tempi fratricida dovrete parlare di amore fraterno, pregate, inginocchiatevi ai piedi della croce e chiedete perdono al vostro Gesù di misericordia per tutti i vostri peccati che inondano il mondo. Figli miei non c’è carità in voi, non c’è amore, non c’è fratellanza, non c’è timor di Dio. Vi invito a mettere a frutto tutte le vostre opere affinché il Padre vostro sia benevolo con il suo popolo. Basta offese, il cuore di Gesù trabocca d’amore per voi, vuole manifestazioni amorose, basta bestemmie, il suo nome è Santo, basta divisioni, Lui è il Pastore di un unico gregge.
Affidatevi al mio cuore Immacolato, presenteremo insieme le vostre offerte al Padre buono, Lui gradisce sempre le vostre offerte fatte dal profondo dei vostri cuori. Struggetevi per lui, amatelo concretamente, adoratelo e servitelo, i fratelli più bisognosi vi offriranno le occasioni più propizie. Io vi amo, sono la vostra mamma e porterò a compimento la mia opera di conversione con il vostro aiuto. Ascoltatemi quando parlo ai vostri cuori, non fingete di sentire, di non capire, poiché io sono molto esplicita nel mio parlare.
Le guerre potrete allontanarle soltanto con la preghiera fervente, battente, quotidiana e consapevole. Convincete i fratelli che non vi resta altro da fare. Pregate, pregate e ancora pregate, il Padre vostro avrà compassione di voi, ma fate in fretta non c’è più tempo da perdere
Io sono con voi vi aiuterò, vi guiderò, vi consolerò ma vi raccomando non sciupate più questo tempo di grazia.
Io soffro con voi, non amareggiatevi quando i vostri fratelli vi offenderanno, offrite tutto a Gesù, soltanto lui può capirvi, lui che per primo ha ricevuto offese. I miei cenacoli siano i vostri momenti di lode e di ringraziamento al mio Gesù, siate uniti e ricordate:”dove due o più sono riuniti nel mio Amore lì sono io”. Amatevi come lui ha amato voi. I vostri cuori siano i santuari del mio cuore immacolato. Vi benedico stendendo la mia mano su ognuno di voi, siete i figli del mio Amore.