14 ottobre 2002 San Pietro Viminario h 22.30

Gesù


Figli miei le mie promesse non si smentiscono. I miei Cenacoli sono tenuti dai miei figli che saranno i nuovi Apostoli della pace. Voglio mettere figli miei, la pace nei vostri cuori, perché possiate donarla ai vostri fratelli che sono nell’odio nelle tristezze, nel peccato.
Io vi amo, vi amo tutti. La mia croce sia il vostro vessillo. Tenetela in alto figli miei. Le cose preziose vanno tenute in alto. Alzate i vostri occhi, scoprirete che su quel legno è la vostra salvezza. Pregate figli, pregate perché l’amore Immacolato di Maria dilaghi nel mondo. Senza l’amore della vostra mamma non andrete lontani. Io vi proteggo sempre, riempio i vostri cuori nel mio Santo Spirito. Siate uniti figli miei, siate uniti. Nell’unità si risolvono tante cose. Vi voglio sempre con me, non lasciatemi solo, l’orto del Gethsemani è lontano. Figli miei ho la vostra compagnia, pregate ancora, pregate sempre. Molti fratelli hanno bisogno dei vostri sacrifici e delle vostre sofferenze, ma io conto tanto su ognuno di voi. State lavorando nella mia vigna, siete i miei operai, quelli dell’ultima ora. Figli miei vi renderò il centuplo. Per voi e per le vostre famiglie aprirò il mio regnoe sarete nella gioia più grande. Ancora un poco figli miei, ancora un poco. Aiutatemi, soprattutto pregate per questa pace che costa così tante vite umane. Pregate figli, io sono il consolatore.
Vi benedico figli miei, nel nome del Padre, nel nome del Figlio, nel nome dello Spirito Santo e nel nome del Consolatore, quel Consolatore che non vi lascia nemmeno un attimo.
Un bacio dalla vostra Mammina è per tutti voi, in modo particolare per i più piccoli.