20 gennaio 2002 (h.16,30 - 17,30)

Maria - Gesù Cocifisso


Sono con voi, non siate tristi, non sentite questa Mia presenza come è vera in mezzo a voi, vi benedico tutti, vi amo tanto, vi proteggo, amatevi fratelli, gli uni gli altri, nell’unità troverete l’amore che è grande, per tutti voi. Avvicinatevi a Gesù nel S.S. Sacramento dell’altare, non lasciatelo solo, è lì per voi, vi chiama tutti, tutti indistintamente, conosce i vostri nomi, è Lui che ve li ha donati. Figli miei sono ancora con voi dite ai vostri fratelli: non è questa, non è la vita, figli miei non va bene, Io prego tanto per voi, ma aiutatemi, aiutatemi figlioli, su di voi posso contare, portatemi ai vostri fratelli, dite che il mio Gesù  li ama, che sta morendo ancora sulla croce per tutti voi è ancora nelle sofferenze, pregate figlioli, non stancatevi. Voi che capite le mie parole, parlate, parlate con i vostri fratelli, quanto vi amo, sono qui in mezzo a voi, loro sanno, ma Io li sto toccando perché li amo, li amo tanto. Gesù il mio Bambino lo avete visto in quella culla , è venuto per voi vi ha portato la Luce, vi ha portato l’amore, vi ha portato la pace. Figli miei, quanto avete bisogno della sua pace pregate, pregate, affinché la pace resti sempre con voi. Le tenebre, figli miei, le tenebre; non lo permetterò mai, Io non lo permetterò mai, come è forte, come è forte, non ascoltatelo, non ascoltatelo figli miei, non ascoltatelo, vi porterebbe nel buio più totale, vi stà confondendo, vuole confondervi, figli miei non lasciate che lui vi confonda, ci sono Io, guardate il cielo, la vostra patria, c’è mio Figlio, quel Figlio che ha sofferto tanto per voi, non permetterà mai che le tenebre coprano la Sua Luce. Ma voi figlioli, aiutateCi, aiutateCi, siete voi, che dovete alzare una cortina alle sue menzogne; ditelo che il mio Gesù è la Verità, urlatelo che il mio Gesù è la Vita, la Luce, la Bontà, la Gioia, la Misericordia, la Misericordia Infinita.
Vi amo tutti, vi benedico, figlioli miei, siate sereni, non lasciate che lui vi confonda. Camminate nella Luce, e quella la Salvezza, vi sta irradiando figli miei, i suoi raggi con la Sua luce, i vostri cuori lo sentiranno; perché è Lui che vi sta toccando in questi momenti, aprite i vostri cuori, lasciate che Lui entri, lasciate che Lui vi guidi. Grazie figlioli, grazie, lo so che mi state ascoltando, vi amo tutti, vi benedico nel nome del Padre, quel padre che tutti i giorni si immola per voi su tutti gli altari del mondo, nel nome del mio Figlio, quel Figlio che vi promette sempre la Sua misericordia, credeteci figlioli, è le sua misericordia che vi sta donando, e lo Spirito Santo che è forte, in questo momento scenda su di voi, su tutti i suoi figli che lo stanno invocando. Amen. Amen. Amen. Vi bacio ad uno ad uno.
( Gesù crocifisso )Tutto è compiuto, la Tua volontà e la Mia, Eccomi; per gli oltraggi, i sacrilegi, le bestemmie, le offese sul mio Corpo, su questa Croce, aiutali Padre mio, hanno bisogno di Te. Manda su di loro il tuo Spirito, dì a tutti che ciò che stanno vedendo non è la morte; questa, figli miei, è la Vita, per questo le porte della vita si sono aperte per tutti voi, per tutti i miei figli che stanno soffrendo come Me, in questo momento. A loro dico: siate forti, guardate questa Croce, è Speranza, è Luce, è Vita. Figli miei, sono qui, con voi, amateMi, lodateMi, benedite i vostri fratelli, soprattutto, i fratelli che mi crocefiggono ogni giorno, amateli, amateli di più, hanno bisogno del Mio amore. L’amore che Io vi sto dando da questa Croce, portatelo ai vostri fratelli soprattutto ai fratelli che sono nella sofferenza. Figlioli miei, non parlo soltanto delle sofferenze corporali, vi sto dicendo, lo Spirito che è in voi è sofferente. Lasciate che si vibri nell’aria, lasciate che si liberi figli miei, non tenetelo prigioniero, lasciatelo, lasciatelo, che vibri nei vostri cuori, ascoltatelo.
A tutti voi sto parlando, ad ognuno di voi, a te che hai bisogno di conforto voglio dire: guardaMi, questa è la Via, soltanto questa è la Via, Io ti amo, tanto, da aprire le mie braccia su questo legno. A te figlia mia che Mi ami tanto voglio dire: sei il mio soldato. Figlia mia, sto parlando a te, non piangere, ascoltami, sono Io, non farti più domande lo sai, ti amo tanto, devi dire a quella sorella che Io si, la sto ascoltando, è nel mio cuore. Aiutala ha bisogno di te, ma Io sono con voi, nel mio abbraccio avrà la gioia.
E’ Dio Padre, è immenso, allevia le mie grandi sofferenze come le sta alleviando a voi, sta mettendo la Sua pace in tutti i vostri cuori, accettate il Suo perdono, non fateGli resistenza, vi ha già perdonati.
Cosa ti stai chiedendo, sono Io, figlia mia, ti ho già detto che ti amo, te lo dico ancora, ti amo tanto.

Eccolo, l’Agnello di Dio che toglie i peccati del mondo, la Sua pace sia con tutti voi.