23 febbraio 2002 Medugorje

Gesù Crocifisso e Buon Pastore


Siete tutti ai piedi della croce e Maria è con voi, mi avete già consolato, mi state aiutando molto in questo tempo di passione. La mia passione è offerta in sacrificio per tutti voi, per tutti i miei figli che mi bestemmiano, che mi odiano, che non vogliono il mio amore, che è grande per tutti voi.
Figlioli miei, aprite i vostri cuori, li riempirò con il mio Santo Spirito, di quello spirito ultimo dato a voi sulla croce. Affidatevi a me, non abbiate timore, le sofferenze non vi facciano paura, vengono da me. Tante grazie ho in serbo per tutti voi, amatemi figli miei, amatemi tanto, di quell’amore sincero, se non diventerete come bambini non riuscirete ad entrare nel mio Regno. Testimoniate per me, perché i tempi sono veramente alle porte. Il mio disegno è quasi compiuto vi voglio tutti con me. I miei figli dell’amore, vi amo tanto ve lo ripeterei all’infinito, siete i miei figli i più amati,i più desiderati siete voi. Non lasciate che alcuno vi divida, sono io che vi raduno, sono io che raduno ancora il mio gregge, nemmeno una delle mie pecore andrà smarrita. Io sono il buon Pastore, colui che lascia le novantanove all’ovile per andare in cerca di quella smarrita, vi assicuro grande festa sarà nei cieli per quella pecorella. Non abbiate paura la mia misericordia è talmente grande da riempire abbondantemente tutti i vostri cuori, affidateli a me, saranno al sicuro. La mia Mammina vi stà benedicendo, la vostra Mamma, la vostra Santa Mamma vi vuole tutti sotto il suo manto, vi ha protetti a lungo, continuerà a farlo, ma voi amatela, amatela  di più, ubbidite ai suoi messaggi, testimoniate se occorre con la vostra vita. Ve lo ripeto ancora, la testimonianza è ciò che vogliono i vostri fratelli, potrete testimoniare solamente con la vostra vita. Ricordatevi bene è dall’albero che si vedono i buoni frutti e l’albero in questo momento è spoglio, ma il mio corpo lo coprirà tra non molto e allora i frutti ne verranno in abbondanza. Figli miei, vi ho riuniti quà proprio per questo siate tante fiammelle, portate la mia luce ai vostri fratelli, un sorriso e la testimonianza, di tutto ciò hanno bisogno i vostri fratelli. Amateli di più, amateli nel mio nome, non portate rancori, non servirebbero a niente, è l’amore di Gesù che riempirà i vostri cuori, non abbiate paura. Andate figli miei, andate, io vi benedico nel nome del Padre, nel nome del Figlio, nel nome dello Spirito Santo, nel nome di Maria, Maria Addolorata ai piedi del Crocifisso, state vicino a Lei non lasciateLa in questo tempo di passione, siete i suoi figli che Lei ama tanto, tanto. Il mio Spirito il mio alito veleggi su di voi sempre, vi amo tanto non potrei amarvi di più.          



23 febbraio 2002 Medugorje ore 21.30  

Gesù Crocifisso Re e Agnello


Ecce Omo. Prendete esempio da me che sono mite ed umile di cuore, se il Padre ha mandato me è perché è il dono più grande che Lui in prima persona vi dona. Questo è il vero, autentico, grande, gratuito, eterno amore. La corona del vostro Re è pronta, il sangue che sgorgherà dalle mie ferite vi inonderà come un fiume che passa e purifica tutto ciò che incontra sul suo cammino.Le mie piaghe hanno il profumo delle rose, ci sono le spine, l’amore è profumo che inonda i cuori più duri, offriteli sull’altare del sacrificio, è l’Agnello che ve lo sta chiedendo non abbiate timore questo è il momento del recupero. Figli miei il vostro Gesù vi ha dato l’esempio con la vita, dovrete fare come Lui per essere i suoi degni , degni, degni figli. Il mio sangue purifica da ogni colpa e tutti voi sarete nel mio cuore, palpita incessantemente per questi figli che sono vicini al loro Gesù dei misericordia. Siete la mia corona più preziosa, il Re non sarebbe Re se non avesse la sua corona. I miei figli, i miei adorati cari teneri figli,siete come virgulti teneri, amorevoli, compassionevoli per il vostro Gesù, ma Lui non dimenticherà le vostre lacrime, le trasformerà in perle preziose. Siete perle agli occhi del Padre che vi dà il suo Spirito, accettate le grazie che vi darà in abbondanza, condividetele con i fratelli, soprattutto con quelli lontani dal cuore immacolato e traboccante della vostra Madre Celeste. Portateli a Lei, ha bisogno di voi, seguite le sue orme vi porterà nel mio regno, i miei angeli, i miei arcangeli, i serafini, i  cherubini, tutto il creato che vive e palpita per me vi aspetta, figli miei è quella la vostra vera casa. Vi abbraccio, vi bacio, vi benedico, vi santifico nel profondo dei vostri cuori e il mio corpo prezioso ed il mio sangue fonte inesauribile di vita sia sempre con tutti voi. Figli miei i miei tesori più preziosi siete voi, siete preziosi agli occhi di vostro Padre che vi ama immensamente. Maria l’astro che brilla  nell’universo, illumini le vostre strade, che si presenteranno a voi pieni di ostacoli. Non abbiate paura, sono Io con voi , vi sostengo e vi aiuto, pregate il Padre, il figlio, lo Spirito Santo e Maria  che è la stella che completa la Trinità. Saremo ancora con voi, non vi lasceremo, la nostra passione sarà perfetta, non abbiate paura siete i frutti dell’Albero buono.
( Per Claudia) Il mio amore per te è grande ti riempio di Santo Spirito sei il mio sodato perfetto, quanto sollievo dai alle mie ferite.
Sono niente Gesù ho ancora il cuore piccolo chiuso, vorrei aprirlo di più.

  • No Satana, no, è mia figlia è mia figlia, vattene basta, ha sofferto abbastanza, non ti permetto allontanati, nel nome di Gesù, nel nome di Gesù, nel nome di Gesù. Oh figlia .

Dimmi  Gesù caro.

  • Sei nel mio cuore, non avere paura.
  • Non ho paura.
  • Non  può niente contro di te, non può niente ci sono Io.
  • Ti ringrazio Gesù.
  • Ti proteggo.
  • Io confido sempre in Te.
  • Ho dato la mia vita per te. Le porte degli inferi, figli miei, non potranno niente contro di voi, per ognuno di voi è il mio regno, è per ognuno di voi, non abbiate paura sono con voi, farà del tutto, vi perseguiterà vi amareggerà, vi farà bere il mio calice, ve lo ripeto, siate pronti.
  • Siamo pronti, siamo pronti Gesù, abbiamo bisogno sempre del tuo sostegno.
  • GuardateMi, è dolce questo sacrificio è Amore, vi sosterrò perché vi amo. La  mia Mamma è ai piedi della croce con voi, ma non è addolorata,  voi figli  miei, la state amando cosi tanto! Grandi cose farà per voi, ah! Il suo manto è pieno di rose. I suoi piedi sono pronti  lo schiaccerà come un verme, non potrà più niente contro di voi contro i miei figli.