23 ottobre 2002 San Pietro Viminario

Gesù


Amatevi figli, non piangete per me, ma piangete sui vostri peccati che inondano il mondo. Figli miei, la mia corona si fa sempre più pesante, soltanto le vostre lodi, le vostre preghiere, i vostri sacrifici, mi consolano un poco.
Parlate ai vostri fratelli, quanto male, i peccati contro la purezza, figli miei, il peccato contro la purezza sta dilagando sempre più, non si crede più nel fuoco dell’inferno. Non importa, sapete, non importa, figli miei, non importa credere, importante è non peccare più.
Figli miei vi amo così tanto. Parlate ai vostri fratelli, raccomandate loro di non peccare più. Anche il peccato contro la purezza è violenza, soprattutto quando a soffrire per questa violenza sono i miei figli più indifesi. Vi raccomando figli miei di pregare per i miei figli che soffrono per questa violenza. Quante mie figlie sulle vostre strade, quante mie figlie. Dovrete pagare per tutto ciò, questi rimorsi perseguiteranno a lungo i miei figli che si stanno macchiando ogni giorno di questo peccato. Pregate per loro.
I miei Angeli, i miei Arcangeli vi proteggeranno sempre ed io, che sono il vostro Gesù di Misericordia, rimetterò a voi questi peccati, ma figli miei continuate ad inginocchiarvi ai piedi della mia Croce. Per queste preghiere salverò questi vostri fratelli. Ricordate loro che il vostro Gesù è sì, misericordia, ma anche giustizia, giustizia, giustizia infinita.
Vi benedico perché siete i miei figli prediletti. Amo molto i Cenacoli, sono la fiamma ardente del mio cuore e del cuore Immacolato della vostra Mamma,per questo figli miei, la mia benedizione scenda su di voi, sulle vostre famiglie sui vostri cari e su tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo per questi peccati impuri. Vi bacio figli miei, con il bacio della vostra Mamma.