24 febbraio 2002 Medugorje (ritorno)

Maria Regina della Pace


Sono Io la Regina della pace, vi ho voluti qui non dovete aver paura, proprio ora vi seguo passo passo, le mie impronte, i vostri piedi sono sulle mie impronte, allora non avete paura abbiate più fede, sono con voi. La mia pace scenda in tutti i vostri cuori e rimanga sempre con voi, vi sono vicina, siete al mio riparo. Seguitemi figli miei, seguitemi nella preghiera, continuate con i vostri digiuni io li benedico, il Padre vostro li santifica continuamente, siete i nostri angeli, siete ubbidienti e noi crediamo in voi, vi affidiamo i vostri fratelli, pregate con loro non lasciate che si addormentino, non c’è tempo. Siate vigili non potete permettervi di dormire, questo è tempo di grazia. Ascoltate la mia parola, vi condurrò per mano uno ad uno per strade diverse, ma sono le mie strade vi condurranno al Padre vostro. Siate sereni, non abbiate paura, siamo sempre con voi.
I vostri piedi non conosceranno più ostacoli poiché li supererete tutti insieme a noi. Abbandonatevi figlioli, non siate così rigidi, abbandonatevi, c’è il cuore della vostra mamma che è grande, siete tutti in me, sono con voi, riposate sul mio cuore, non siate nervosi vi sto conducendo, sono con voi, ve lo ripeto ancora sono con voi, i miei angeli sono tutti qua attorno a voi.
Sono così, come mi avete visto, qualcuno di voi potrà testimoniarlo, credete a lei, lei non  credeva ora lo sa che sono io, i pizzicotti non servono, serve soltanto la fede, abbiate fede, abbiate fede,non mi stancherò mai di ripeterlo, abbiate fede, pregate, digiunate, lodate il mio nome, quello di Gesù.
Il Padre vostro vi ama tanto, accettate tutti i doni che continuerò a farvi  e non abbiate paura.
Oh! Si, tenteranno di farvi paura ma Io vi consolerò, vi sarò vicina, sempre, non abbiate paura. Le prove arriveranno, ne arriveranno molte, per questo figli miei ho voluto vedervi, ho voluto stare con voi perché altre prove arriveranno, niente di più di quello che tutti voi potrete sopportare, niente di più, la vostra mamma vi conosce uno ad uno, vi sarà vicino vi sosterrà con il suo rosario, vi sosterrà sempre. Affidatemi i vostri cuori affidatevi a me, le vostre preghiere le ascolto, niente andrà perduto, nemmeno le preghiere più disparate, datele a me, datele alla vostra mamma, le raccoglierò tutte con il mio manto, il mio Gesù che mi ama tanto, le mamme possono capire, loro sanno quanto noi mamme siamo amate, per quell’amore il mio Gesù porterà tutte le sofferenze al Padre vostro. Siete tutti nel mio cuore, è grande il mio cuore, in modo particolare per quelle mamme nella sofferenza. I vostri figli vi guardano dal Paradiso, non dovete piangere, eccoli!.. Sono le loro carezze vi stanno carezzando, c’è una carezza per tutte queste mamme e c’è una carezza particolare, è per Alessandro. Alessandro, ti sto benedicendo, fa che questa tua unione sia benedetta da Dio, è Lui che lo vuole e tu lo sentirai molto forte, siate felici, è Gesù che vi ha avvicinati, siete fatti l’uno per l’altra, pregate insieme, datemi i vostri cuori, non potete essere schiavi del demonio, la schiavitù per voi finisce in questo momento, abbracciatevi forte e siate felici.
Io il tuo fratellino, sto pregando tanto per te, la nostra mamma, la nostra mammina,è grande, lei mi sente sempre, io sono sempre vicino a lei, sta lavorando con me. Ti voglio bene mammina, ti voglio bene, sono io, sono io mammina ti voglio tanto bene, non pregare per me, prega per i peccatori, io sono felice, ti ricordi quel raggio di luce che è sceso su di me? E’ Lei che mi ha preso tra le braccia e nello stesso tempo consolava te. Non pregare più per me, prega per i peccatori loro hanno bisogno delle tue preghiere, prega tanto per i sacerdoti, soprattutto per quelli che hanno più bisogno dell’amore del Padre, tu mi hai capito, sai chi ti sto raccomandando. Ti bacio forte, forte forte, e ricordati porta un bacio ad Alessandro.
C’è un altro figliolo che vorrebbe salutare la sua mamma :
mammina sono tanto felice, questo mondo è pieno di pace non piangere, se tu vuoi puoi sentirmi anche le mie carezze sono vere, oh! Mammina, sapessi che belle piante sono in questo giardino, quanti bei fiori, sono simili a quelli che tu raccogli per me, ma il loro profumo è più soave, non puoi  immaginare che cosa bellissima è qui da noi.
Sono Pietro, hai fatto bene sorella a rassicurare la mia famiglia, ma loro già sanno che io sono volato in cielo sereno. Voglio dire ai miei figli, state vicino alla vostra mamma, vi proteggo tutti , ma vi assicuro che lei sarà forte perché il suo letto non sarà mai vuoto, di notte sono sempre con lei e di giorno proteggo tutti voi e vi amo tanto, il Padre nostro vuole che io preghi proprio per voi, sono qui con voi, il mio posto è occupato da me, sono stato sempre con voi, ed ora basta con le lacrime, voglio sorrisi, quanta pace, quanta pace, quanta pace, portatela ai nostri vicini loro hanno bisogno della pace, e poi per tutti quelli che mi conoscono voglio assicurarvi è  vero il Paradiso esiste, ve lo posso testimoniare, il Paradiso esiste. Ci sono tutti i nostri cari e pregano per tutti voi, la Madonnina è la mamma di tutti ascoltatela, ha soltanto buone parole per voi, noi la godiamo già, ma presto saremo insieme, non piangete, le vostre lacrime sarebbero proprio la cosa più inutile, noi non abbiamo bisogno di lacrime. Siate sereni, vi aspetteremo, le porte del cielo sono aperte anche per voi.       
Io sono un nonno, ma, c’è un mio nipotino che deve guarire, non è ora per lui, deve rimanere con la sua mamma non deve venire con noi la sua mamma ha bisogno di lui. Lui vorrebbe venire, tesoro è troppo presto per te,rimani con la tua mamma lei ha bisogno di te, sarai il suo angelo custode Francesco, ti chiami Francesco, non insistere non puoi venire con noi, rimani con la tua mamma, diventerai grande.
Tanti bambini stanno venendo con noi, le loro mamme non li hanno voluti, pregate per i loro angeli custodi, sono tutti pronti per entrare, ognuno di loro pregherà per voi, però pregate per loro pregate i loro angeli custodi e loro a razzo entreranno tutti. 
Sono la vostra Mamma siete tutti più tranquilli non è vero? I vostri cuori si sono aperti ora li riempiamo di Santo Spirito, portatelo nelle vostre case, ce n’è per tutti in grande abbondanza, vi benediciamo o figli, da quel cielo che i vostri cari hanno voluto condividere con voi. Vi benediciamo, inginocchiatevi: nel nome del Padre, nel nome del Figlio, nel nome dello Spirito Santo, nel mio nome. Figli miei andate in pace siete i padroni del mondo con la mia pace e non abbiate più paura sarò ancora con voi seguitemi, portate Medugorje nel cuore avete ricevuto grandi doni ognuno di voi. Portatemi nelle vostre case, nella vostra bella Italia, a Roma, a quel mio caro figlio che si sta offrendo per tutti voi. Portategli tanti baci, tanti baci, purtroppo il suo vestito non rimarrą bianco a lungo...