07 marzo 2003 h.16,55

Gesù - Maria


…. Ma io sono in te. Amami, benedicimi, chiamami, invocami, cercami, conoscimi e adorami, io sono qui in te. Io ti riconosco in mezzo a mille, sei la mia anima premurosa, generosa, altruista, buona, encomiabile, gentile, graziosa, perfetta nella sua imperfezione. Sei mia ora e sempre e  io mi servirò di te ora e sempre, quando mi senti e quando non mi senti, quando mi adori e quando spaventata mi cerchi, quando dormi e quando sei sveglia, sempre sei mia e sempre sono in te.
Ora ascolta: Sono Io, il tuo Signore, opero in te le mie meraviglie, fidati del tuo Signore, non resterai delusa. Invoca il mio amore amorevole, lotta sempre contro ogni tentazione, fammi restare sempre al primo posto che mi spetta da sempre, io ti proteggerò da tutte le afflizioni. Ascolta di più il tuo cuore che è innamorato del suo Signore, grandi cose farò in te, sei il mio giovane virgulto che attraverso le prove e le sofferenze sta crescendo, la mia croce ti guiderà dove Io vorrò ed io ti santificherò. Prega il mio grande amore, invocalo, desideralo dal profondo del tuo cuore perché io abito proprio lì. Tu la conosci perché io te l’ho indicata, ora percorri la mia strada e non aver paura degli ostacoli che incontrerai, con la fiducia in Me li sormonterai tutti.
Figlia mia, io ti amo e ti voglio solo per me, sei la mia gioia, il mio sorriso riflesso, la tenerezza del mio cuore. Rimani così come sei ed io ti condurrò. Ascolta sempre la parola del tuo Gesù e meditala nel profondo del tuo cuore e allora darà i frutti che Io stesso desidero da te.

Immergiti nel mio cuore Immacolato e addolorato,figlia, sono anch’io vicino a te e voglio guidarti. Offrimi tutte le tue azioni, aiutami in questo ennesimo calvario con la tua compagnia, la tua sofferenza e la tua carità, non pretendo niente da te, desidero solamente questo. Ti farò un grande regalo, da questo capirai quanto io tenga a te.
Sei la mia figlia prediletta, tu potrai dimenticarmi ma io non mi dimenticherò di te.
Questa quaresima sia l’inizio di una vita tutta dedita alla carità, all’amore, alla fratellanza, all’amore per i fratelli, soprattutto per i fratelli più “scomodi”. Io ti benedico figlia, sei sotto il mio manto, non temere, io ascolto ogni tuo gemito e ogni tua preghiera, mi piace quando preghi per gli altri dimenticandoti di te. Molto presto saremo di nuovo insieme, ciao figlia mia, dalla tua mamma adorabile e immacolata.
Il tuo cuore è appesantito per le sofferenze del mio cuore addolorato, non dartene preoccupazione, tutto ciò rientra nella tua offerta che io gradisco, ogni giorno che passa, sempre di più.
Coronerò il tuo sogno. “E quale Mammina?”.
Non ti sei offerta per i giovani? Io li radunerò tutti sotto il mio manto, mi ameranno tutti, perché io farò loro dono del mio grande amore, del mio cuore immacolato.
Perdona sempre chi ti offende, questo per inciso.