10 gennaio 2003 h. 07,10

Dio Padre


Dio Padre, nelle situazioni più difficili io ricorro sempre a te, non permettere che Satana rovini tutto. Ti prego sana questa situazione, Tu che sei l’Amore per definizione, Tu che hai permesso la crocifissione del Tuo unico Figlio per l’amore infinito che hai per tutti noi,Tu che ascolti sempre le nostre preghiere tu che non ci deludi mai, ti prego Padre illumina la strada a questi tuoi figli.
Quanta confusione mette l’altro nei nostri cuori, a volte tu ci sembri così lontano e noi ci sentiamo così soli. Signore ascoltaci, noi confidiamo in te.

Se lascio che accada tutto questo è per la loro santificazione. E tu stai tranquilla, non ho detto che quando ti lascio nel deserto è perché “ IO AGISCO “ ? Le tue sofferenze non andranno perdute, come nemmeno una di quelle pecorelle si smarrirà. Io sono il Buon Pastore e raduno le mie pecore non lascio che si perdano. Non ti sei offerta per i giovani? E allora perché lo dimentichi. Le tue sofferenze di questi giorni serviranno proprio per i giovani di questo gruppo, ti assicuro che nessuno di loro si smarrirà, anzi usciranno da questa prova più forti e affronteranno il loro avvenire con più determinazione. Io sto mettendo nei loro cuori lo Spirito di Sapienza. Coraggio, non spaventi la salita, il percorso è faticoso ma proprio per questo la meta è “ Premio”= “IO SONO”.
Pregate, perché dove è la preghiera lì è la Verità e la Verità e Salvezza.