15 febbraio 2003 h.21,40

Gesù


Figlia mia, il tuo deserto è finito, per queste tue sofferenze e per i digiuni che mi hai offerto per il gruppo a te tanto caro, ti ho ascoltato. Sei la mia figlia prediletta, se ti ho scelto è perché tu sai testimoniarmi con coraggio. Figlia, i tempi sono vicini, la mia pasqua sta arrivando, la nostra pasqua, perché tu mi aiuterai, percorreremo insieme la via del calvario e tu potrai consolarmi.
Queste sofferenze che condivideremo sono il mio dono d’amore per te. Figlia, ti amo tanto, continua a portare la mia parola di verità ai fratelli, dì loro che Io Sono lo spirito d’Amore, di Vita, di Misericordia, di Giustizia.
Porta la mia luce, il mio dono d’amore ti renderà più credibile, convinci tutti i miei figli, tu che provi nel tuo cuore le mie sofferenze, dì loro che soffro ancora tanto perché vivete nel peccato, questa è la vera causa del mio soffrire. Ma se voi crederete in me, Io vi garantisco la Vita Eterna.
 La mia benedizione nel nome del Padre che vi ama, nel nome del Figlio sofferente e nel nome dello Spirito Santo che vi circonda scenda su di voi.

Gesù mi mostra la “Flagellazione alla colonna”. Legato ad una piccola colonna viene lapidato, l’Agnello di Dio si offre docilmente, silenziosamente ai suoi aguzzini. Oh! Gesù quanto è grande il tuo amore per noi, perdonaci perché ancora oggi non capiamo ciò che Ti stiamo facendo.
Tutto questo lo offri al Padre per il nostro riscatto, grazie Gesù noi possiamo offrirti soltanto le nostre debolezze, ma Tu aiutaci aumenta la nostra fede, rendici degni del tuo amore.