15 gennaio 2003 h. 04,05

Maria


Per il gruppo di preghiera "Sacro Cuore di Gesł e Maria Immacolata"

Ragazze coraggio, oggi sono qui per mettere nei vostri cuori la speranza. Non voglio più vedervi così, porterò una ventata di giovinezza in tutti i vostri cuori. Non lamentatevi sempre come chi non trova altro da fare, il vostro tempo dovete spenderlo meglio, io vi aiuterò perché voi avete risposto alla mia richiesta. Grazie perché siete qui con me, questa sera ho un grande messaggio per voi: vi invito alla preghiera quotidiana, affinchè nei cuori dei vostri giovani nasca la speranza.
Davanti ai loro occhi si erge un muro, voi dovete abbatterlo e io vi aiuterò. Riempirò i vostri cuori di speranza, la speranza per un mondo migliore pieno di bontà, di pace,di amore, di consolazione, di fratellanza, di unione. Tutti questi sentimenti dovete donarli già da stasera, quando farete ritorno nelle vostre case, ai vostri figli. Loro hanno bisogno di leggere prima di tutto nei vostri sguardi la “speranza” non potrete donarla loro se per prime non credete voi, Allora, ragazze, rimbocchiamoci le maniche, da ora si riparte. Coraggio vi dico, non scoraggiatevi, sono io con voi, se siete qui è perché io voglio aiutarvi. Aiutatemi, voglio mettere nel cuore di tutti i miei figli la speranza.
L’altro sta parando davanti agli occhi dei miei bambini un muro costringendoli a non vedere oltre, ma io con il vostro aiuto abbatterò questo muro ed allora finalmente tutti insieme riscopriremo le meraviglie che si trovano oltre quel muro. Affidatevi a me, affidatemi i vostri figli voglio riempirvi delle mie grazie, mai come in questi tempi, la mia generosità è stata così abbondante, così traboccante per tutti voi.
Figli miei, vi amo così tanto, per questo voglio riempire tutti voi di speranza; la speranza della morte che è stata vinta, la speranza che mio Figlio ha un posto per ognuno di voi, la speranza che ognuno di voi è unico nel cuore di Gesù, la speranza di un Padre che non vuole altro che la vostra salvezza per riempirvi del suo grande amore. Figlie mie, parlo al vostro cuore di mamme, amate i vostri figli, non di quell’amore che vuole il mondo, ma dell’amore di Dio, pregate per loro, ma pregate con loro se volete che la preghiera sia più efficace. In questo consiste l’amore, condividere la preghiera con i fratelli perché la preghiera è l’atto d’amore per eccellenza.
Questo mio cenacolo stasera arde d’amore per il mio cuore Immacolato e per il cuore del mio Gesù, alimentate questo fuoco con la speranza che ho messo nei vostri cuori, vi accorgerete presto che gli occhi dei vostri figli si illumineranno, e non solo questo.
Figli miei la mia benedizione scenda copiosa su di voi, portatela e partecipatela ai vostri cari, dite loro che la loro mamma non li lascia nemmeno per un attimo, non aspetta altro che di far parte del loro quotidiano. Vi abbraccio e vi proteggo ora e sempre.