17 gen. 2003 S. Giovanni Rotondo h 21,45

Gesù


La mia benedizione scenda su ognuno di voi. La schiera dei miei angeli è tutta qua. Questo mio cenacolo è al completo, figli miei sono con voi se siete qua non è per caso, ma questo voi lo sapete già. Vi raduno da ogni parte di questo paese, i vostri fratelli sono qua, vi offro la mia consolazione.
Questi tempi volgono al termine, ma voi figli miei dovete aiutarmi, io vi raduno sempre per lo stesso fine. La preghiera figli miei sia il vostro vessillo. Pregate, dove due o più sono riuniti nel mio nome lì sono Io. Vi voglio tutti con me i miei figli prediletti, urlatela la vostra gioia, non vergognatevi mai del vostro Gesù, ricordatevi che chi si vergogna di me, io avrò vergogna di lui davanti al Padre mio.
La mia mammina è qui con voi, vi protegge sempre, vivete i suoi messaggi, lei è portatrice di pace, figli miei, amatela. La pace sia con voi, con tutti i vostri cari, la preghiera venga dal profondo dei vostri cuori, meditala, digeritela se possibile prima che arrivi sulle vostre labbra, la parola che vi do ogni giorno è per tutti voi, portatela nelle vostre case, ma soprattutto portatela a quei fratelli che fanno così fatica a conoscermi, ad amarmi, ad implorarmi, ma non hanno ancora capito che la strada che va in salita è la strada che conduce a me, il vostro Gesù di misericordia.
Io sono sempre pronto a perdonarvi, figli miei tra di voi c’è sempre qualcuno che fatica molto a perdonare, ma io vi dico fate ai vostri fratelli ciò che vorreste gli altri facessero a voi, Io sono con voi sono la vostra forza, sono la vostra guida, sono quel Padre che vi ama incondizionatamente.
 Figli miei, vi ho dato mio Figlio, il mio unico figlio, non potevo offrirvi di più, aprite le vostre mani, io le riempirò ancora dei miei santi doni,non mi stancherò mai di invocare il vostro aiuto, tanti vostri fratelli hanno bisogno di una parola di conforto, soltanto questo aspetto da voi ed io non vi chiedo di più; figlioli, amate chi non vi ama, benedite chi vi maledice, perdonate chi vi odia, lo so, non è facile ciò che vi chiedo ma il vostro Gesù vi ha dato l’esempio. Figli miei, ascoltatemi, questo è il tempo delle ultime grazie e poi sarete soli.
 Pregate, pregate con me, non addormentatevi, siate voi i miei nuovi apostoli, ho bisogno di voi, i vostri fratelli hanno bisogno di voi , i più poveri, i più emarginati, i più dimenticati cercateli, scovateli dalle loro tane, è questo che vi chiedo questa sera, aiutate chi si trova nel bisogno,ma capite bene ciò che vi dico, non intendo tanto i vostri bisogni corporali, mi riferisco allo spirito, per questo vi chiedo questa sera di pregare per l’unità delle famiglie, per la pace nel mondo, per la pace dei vostri cuori.
Ad ognuno di voi do la mia pace, la S.S. Trinità è tutta qua al completo: benedico le vostre preghiere, le vostre offerte, le vostre sofferenze, tutto ciò è gradito a Dio Padre. Figli miei la mia benedizione scenda su di voi, sui vostri giovani, sui vostri bambini, sui vostri anziani soprattutto su quelli che soffrono lontani dalle famiglie e dall’amore di Dio.
Vi benedico tutti, pregate, pregate, pregate.