28gennaio 2003 (h.08,10)

Maria


Figli miei, sono soltanto poche parole ma se voi avrete l’umiltà di ripeterle insieme a me il vostro Gesù vi ascolterà, fate che questa preghiera sia sentita nel profondo dei vostri cuori.
Gesù vi ama, e non vuole le vostre sofferenze.
Pregate figli, pregate di più, non servono grandi parole, ma lui vuole piccole offerte, ma che vengano spontaneamente dai vostri cuori. Pregate con fervore, credete nella preghiera, credete che il vostro Gesù ascolterà ogni vostro lamento perché lui vuole consolarvi. Abbiate tanta speranza, perché la speranza è fede. Figli miei, io vi dico, che se le vostre preghiere si faranno più intense, per questo vostro mondo ci sarà ancora speranza.
Pregate per i “grandi” della terra, il mio Gesù metterà nei loro cuori la verità e l’amore che serviranno per disarmare tutte le loro mani. Pregate figlioli voi che credete alle mie parole e che vi fidate della vostra mamma, io vi dico, pregate ancora perchè ancora c’è speranza. Non fate che tutti i vostri sacrifici e le vostre suppliche si perdano. Il mio Gesù è paziente e se mi manda ancora a voi è perché io vi supplichi: figli miei per il grande amore che ho per ognuno di voi, figli miei ascoltatemi, questi sono i tempi delle grandi decisioni, le vostre preghiere in questo momento sono incredibilmente decisive. Pregate tanto figli, pregate insieme, la preghiera quando è di gruppo è più efficace. Io sono con voi figli, sono sempre con voi, vi aiuterò. La pace, figli miei, è il dono più grande che mio figlio vi ha offerto, non sciupate questa ultima occasione. Invocate la pace, pregate per la pace, offrite dai più piccoli ai più grandi sacrifici per la pace, digiunate ancora e digiunate soprattutto da tutto ciò che vi allontana dal mio Gesù. Figli miei, lodatelo quel Gesù che ha tanta pazienza, tanta pazienza figli. Io vi benedico, continuate a pregare, per il momento non chiedete altro, ma chiedete la pace, perché se farete la pace tra di voi il mio figlio verrà. La mia benedizione scenda su tutti voi, i miei figli che amano e desiderano la pace, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen. Nel nome del Padre, del Figlio e dello S. Santo amen. La pace sia con tutti voi figli miei, io vi amo.


28gennaio 2003 (h.08,10)

Maria (preghiera)


Ave o Maria, Regina della pace, Regina della famiglia noi ricorriamo a te per tutti i nostri bisogni perché tu sei la Mamma celeste.
Preghiamo insieme a te il tuo dilettissimo Figlio, il Signore nostro Gesù Cristo che si è immolato per tutti noi sulla croce.
O Madre amatissima, intercedi per noi siamo i tuoi figli, peccatori e indegni, ma per il grande amore che porti al tuo figlio Gesù e per il grande amore che hai per ognuno di noi, o Madre amatissima intercedi per noi.
Noi ti lodiamo e ti preghiamo certi della tua intercessione perché Tu sei la nostra Madre Santissima.
O Maria, vogliamo offrirti la nostra giornata, i nostri figli, tutti i nostri giovani, i nostri anziani, i malati, i sofferenti nel corpo e nello spirito e tutti i tuoi figli che sperano in te.
O Maria, intercedi per noi in questi tempi così difficili.
O Maria, Regina della pace, noi ti affidiamo questo mondo così in bilico tra la vita e la morte.
O Maria, aiutaci a scegliere la vita.