25 nov. 2006

Gesù Re


Sei qua, tra le mie braccia, dopo tanto soffrire un meritato riposo ti spetta. Il tuo Dio ha misericordia di te e di tutti i suoi figli nell’angoscia e nel travaglio della vita.
La mia presenza ti sta togliendo il fiato e tu hai ancora il coraggio di dubitare? Non farlo ti prego ho bisogno di te, del tuo aiuto, dell’aiuto del mio piccolissimo puntino.
Dei piccoli è il regno dei cieli, Io sono Re e tu fai parte del mio Regno.
Fare testimonianza in questi tempi di completa oscurità, non è uno scherzo, la Luce non è accolta ed i figli della mia alleanza dovranno soffrire ancora a lungo; siate perseveranti, siate forti e sicuri nei vostri passi, perché il vostro Maestro vi conduce, vi istruisce, vi preserva da ogni rovinosa caduta, non permetterà che vi si faccia del male.
Io sono la Vita chi potrà privarvene? Io sono la Verità chi potrà affermare il contrario? Io sono la Via chi mi seguirà avrà la vita eterna. Perché offendete ancora il vostro Dio Re? Non sapete di essere sua stirpe eletta? Vi amo di un amore incommensurabile e voi non capite? Figli ingrati vi mostrerò la Mia giustizia ed allora mi risarcirete fino all’ultimo respiro.
Figli ribelli non vi riconoscerò davanti al Padre mio quel Padre talmente generoso da offrire il Figlio suo primogenito per la remissione del vostro peccato. Il Re dei Re, oggi come ieri dissacrato e rinnegato, bestemmiato e scimmiottato, come potete ancora provocare così indegnamente il vostro Dio? Pentitevi figli miei e chiedete perdono finchè siete in tempo perché il Padre vostro vi chiederà conto quando meno ve lo aspetterete.
Vi immergerò ancora nell’oceano della mia misericordia, sazierò i vostri cuori del mio amore e vi proclamerò mia stirpe eletta per l’eternità.
L’Amore trionferà per sempre sul male, e ciò che ora sembra impossibile ai vostri occhi si realizzerà nel divino volere del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, ed il Cuore Immacolato di Maria trionferà nella gloria del creato universale.
Dio Uno e Trino ha parlato.
Amen- Amen – Amen.

.