L’Amore è la colonna portante di tutto il mio Creato, le mie creature sono la dimostrazione obiettiva che l’amore è la vita nel senso più ampio della parola.
Ogni mia creatura esiste perché il suo essere palpita in unicità con l’amore universale fonte esaustiva di Dio.
Dio, Nucleo Trinitario è completezza celestiale, veridicità eterna, compatto regno salvifico Inizio e Fine per ognuno di voi, esseri viventi, abitatori terrestri. Avete capito bene, abitatori non padroni, uno solo è il Padrone, Colui che in Nome dell’Amore ha fatto nuove tutte le cose. State preparandovi all’Avvento del Cristo, mio Figlio, ma con quale “profondità” vi accostate a quella Culla colma di Amore! Con quale consapevolezza chiedete l’annuncio del Regno, interrogate i vostri cuori e soprattutto sappiate attendere con pazienza la risposta che ne uscirà da essi: quanta fede c’è in voi! quanta gratitudine per il “si” di Maria, che pur nell’angoscia per la conoscenza del dolore frutto di quel ”si”, si è arresa totalmente alla volontà dell’Unico suo Dio, annullando se stessa e divenendo così la corredentrice di tutta l’umanità, nella sua carne Tabernacolo dell’Amore-Salvatore, figlio Unigenito di Dio Spirito Santo.
Figli miei, a me tanto cari, frutto di un amore spassionato, convertitevi e siate annunciatori di questa buona novella, fatene partecipi tutti i fratelli che vivono ancora nell’ignoranza perché non a conoscenza della Salvezza. (Forse proprio per negligenza da parte dei genitori).
Quale responsabilità e demeriti dovranno assumersi davanti al giudizio di Dio, coloro che avranno disobbedito e vanificato il progetto divino!
Offrite atti di riparazione per questi figli degeneri voi che abitate nella mia dimora; siate mezzi di salvezza e trascinatori di anime. Con Maria Santissima vostra mediatrice presso il Figlio Agnello di Dio, anche l’ultimo dei miei figli avrà la salvezza eterna.
Con l’Amore, nell’Amore, per l’Amore si unificherà tutta l’umanità sotto un solo Pastore.
Colui che E’, fonte inesauribile di vita vi giustifichi con la sua Nascita, nella sua Passione, per la sua Resurrezione davanti al Trono del Padre, Eterno Amore.
L’altissimo è con voi, figli scaturiti dalla mia Volontà, in un atto d’Amore di tenerezza infinita, ricambiateMi questo amore nell’offerta totale dei vostri cuori ed Io vi colmerò di Grazia Santificante, Fuoco e Sigillo d’Amore.
Amore Sempiterno