03 febbraio 2007

Il Padre - Il Figlio - Lo Spirito Santo


E l’immoralità distruggerà il mondo.
Il filo logico della vita è fare la Mia Volontà, lo vogliate o no la vostra anima anela al Dio Vivente, senza di Lui è Morte.
La vostra anima è la linfa della vita, il perno portante di tutto voi stessi; escludete l’anima? escludete la vita; rinunciate alla vita? avrete la morte; figli miei siete sempre voi che decidete il vivere oppure il morire.
Non ci vogliono molte spiegazioni per capire l’elementarietà di questo concetto, se rinunciate alla vita è perché avete scelto la morte, non ci sono vie di mezzo, possono esserci le malattie ma da esse si può guarire ma non sarà mai possibile guarire dalla morte scelta, voluta, liberamente voluta.
Ecco figli miei, non mettete più scuse, davanti a questo mistero voi siete liberi di scegliere: Me, il vostro Dio creatore della Vita, o satana spirito maligno, angelo ribelle causa di morte. Lo hanno sperimentato i vostri padri, spesso pagando i loro errori con la vita, lo imparerete anche voi, figli miei diletti, l’allontanarsi dalla mia legge che è legge d’Amore vi porterà diritti alla rovina. Come prendere riparo a questo sfacelo, c’è un solo modo, Io ve lo avevo promesso prima della Mia ascesa al cielo: non vi lascerò soli perché quando me ne sarò andato vi manderò il Consolatore, il Paraclito, lo Spirito d’Amore.
Il Padre Mio ha mandato Me, ma il mondo non mi ha accettato, non ripetete ancora lo stesso errore, il Mio Spirito, lo Spirito d’Amore è su di voi, si dona ogni giorno a tutti i suoi figli, senza distinzioni, senza differenze, senza limiti.
Figli miei, figli della mia straziante passione, figli del Mio sangue versato, amatevi, rispettatevi, gioite per tutto ciò che vi ho donato e continuo a donarvi ogni giorno, ignorando i vostri comportamenti malsani, prendete esempio da Me, non giudico, non maledico, non punisco, non ricordo il male ricevuto, tutto accetto, tutto dono, tutto comprendo, tutto perdono perché AMO!!
Invocate il Mio Spirito, scenderà copiosamente sulle vostre menti, sui vostri cuori, sulle vostre vite e vi darà pace, fiducia, giustizia, amore fraterno, generosità, senso del dovere, virtù, timore di Dio, desiderio di santità.
Lo Spirito è forza, è pazienza, è volontà, è giustizia, è misericordia, è Amore.
I miei figli hanno soltanto bisogno di amore perché nell’Amore, per l’Amore e con l’Amore sono nati e non possono avere bisogno di altro.
La Terza Persona della Trinità avvolge il mondo nella sua Intierezza.
Il Consolatore è vigile, non riposa, non si stanca, non va in ferie, è attento, è amorevole, è benigno, è luce, è carità, è perfezione,è Amore.
Non vi ho lasciati orfani, ho dato la Mia Vita per voi, siete la Mia Vittoria, non potrei abbandonarvi, significherebbe non riconoscere l’Onnipotenza del Padre Mio. Tutto è in Lui e per Lui, da sempre e per sempre, Lui è Eternità. Lo Spirito di Verità vi guidi, vi riconduca sul retto cammino e nella globalità vi riporti alla ragione nella fede.
La Terza persona della Trinità nella Sua Intierezza, vi benedice, vi consola e vi illumina nel profondo del vostro essere. Siate Santi.