05 marzo 2007

Gesù Nuova Alba


Vi darò un cuore nuovo, metterò dentro di voi uno spirito nuovo, Io faccio nuove tutte le cose, nessun altro potrà mai darvi ciò che Io vi do.
Figli miei carissimi, carne della mia Carne e Sangue del mio Sangue, vi amo come un solo Padre sa amare e vi prometto solennemente che vi darò tutto ciò che mi chiederete a causa di questo grande amore.
Ragazzi miei, cuore del mio cuore, aliterò su di voi una nuova vita, vi darò una gioia nuova, ve la farò assaporare lentamente poiché le vostre papille sono ormai pronte.
Venite a me figli miei, avvicinatevi senza paura perché mi lascerò conoscere da voi per quello che sono: Amore infinito.
Apritemi il vostro cuore, non voglio farvi pressioni, perché l’Amore non si può imporre a chi lo rifiuta, ed Io contro la vostra volontà non posso agire. Figli cari lasciatevi amare, Io sono il Consolatore, Io sono il datore di doni, Io posso darvi il perdono, soltanto per-dono, per amore, per desiderio di rallegrare questa vostra esistenza, così gratuitamente e amorevolmente donatavi ma così amaramente e sprezzatamene vissuta da voi.
Donatemi i vostri cuori ed Io nella libertà di agire che voi mi offrite vi darò tutta la mia gioia e non permetterò che nulla di sinistro vi si faccia, Io ne ho FACOLTA’.
Bambini miei, se sapeste quanto vi amo mi accettereste a cuore aperto, fidandovi ciecamente di Me. Come davate la mano ai vostri genitori per fare i primi passi, così oggi potrete fare con Me. Vi guiderò, vi indirizzerò sul giusto cammino e voi non potrete più sbagliare. Sapete ragazzi cosa significherebbe questo per voi? Significherebbe nascere di nuovo, le cose vecchie Io le dimentico e ne faccio di nuove e perfette. Questo ho in serbo per voi, ho un desiderio struggente di farvi felici, riempirò i vostri vuoti, completerò e rimarginerò le vostre lacune, vi darò tanto amore da struggervi l’uno per l’altra e vivere l’uno per l’altra nel mio ardore. Allora non avrete più bisogno di paliativi poiché il vostro amore sarà perfetto.
Figli miei, è inutile che Io vi dica quanto sto soffrendo in questo tempo, voi lo sapete ciò che conta per me è poter offrire, ancora una volta, la vita al Padre mio, per riconsegnare a voi ciò che Lui stesso ha creato esclusivamente per voi.
I vostri cuori da oggi palpiteranno all’unisono, e nell’amore sarà la vostra completezza.
Io sono con voi, in cambio del mio amore desidero soltanto che vi amiate come Io vi amo.
La vostra Alba è già nata, nella luce comincerete a muovere i vostri primi passi, supererete gli ostacoli che si presenteranno ancora davanti a voi ma che non vi faranno più paura come una volta, ve l’ho detto le cose vecchie sono passate, per voi ho fatto nuove tutte le cose.
Vi amo tanto, siete i mie pargoli ritrovati, e ricordate: con Me è la vittoria perché il mio amore sconfiggerà il nemico.
I vostri volti brilleranno luce nuova, non potrete nascondere ciò che avete ritrovato, ma di questo tesoro desidero che ne facciate partecipi tutti coloro che sono a voi cari, allora la mia gioia sarà grande.
Vi benedico, stendo le Mie mani su di voi spargendo sulla vostra famiglia grazie e speranze, nella speranza è la Vita.
Al mio piccolo angelo la culla sicura delle Mie braccia materne.
La pace, la mia pace e quella del mondo intero sia sul mio “Piccolo Focolare”.