08 agosto 2007

Maria Prudentissima


Maria, la Mamma di Gesù è con te.
I tuoi pensieri sono i miei pensieri, i miei figli mi danno tanto dolore e non ascoltano i miei suggerimenti.
Io li consiglio per il loro bene, ma, l’orgoglio e il “fai da te” sono il centro della loro vita. Mio figlio è l’Illustre sconosciuto e loro come possono agire e muoversi se sono così lontani dalla Luce?
Figlia mia, posso contare su di un piccolo, esiguo, numero di figli obbedienti, è per questo che vi chiedo di stare stretti a me, vi considero miei coadiutori ho bisogno fortemente di voi, con l’esempio e con la parola potete fare molto. Continuate ad offrire le vostre piccole sofferenze, unitamente alla preghiera, per i vostri fratelli più deboli, e la vostra Mamma vi sarà sempre più vicina con il suo amore e la sua presenza.
Pregate per la Chiesa tutta, il pericolo dello “scisma” si avvicina ma il “dominatore” degli inferi è allo stremo delle forze.
Siate forti nelle prove che via via andrete ad affrontare, perché Gesù è con voi, silenziosamente, ma la Sua presenza è la vostra ombra giorno e notte, coraggio vi dico, perché con lui non potete temere.
Io sono con voi, sono la vostra Mamma Prudentissima, imitatemi, seguitemi, coinvolgetemi nei vostri pensieri e nelle vostre azioni ed Io agirò, consegnerò a Mio Figlio nuove tutte le cose.
Vi prometto, custodirò nel mio cuore come un tesoro geloso i vostri nomi per consegnarli, al momento opportuno, al Padre vostro che è nei cieli. I Divino Volere è unico,non transige, non arriva mai a compromessi, perché Lui sa che la Sua Creazione tutta, deve assoggettarsi a Lui se vuole godere della Visione Eterna di Colui che E’, ed essere parte della sua totalità.
Figli miei, vi amo e vi conduco come una chioccia fa con i suoi pulcini, vi proteggo, vi do calore che è fonte di vita, quella vita alla quale tutti i miei figli dovranno farne parte. Vi voglio tutti con Me, per questo i più forti dovranno dare la mano ai più deboli, e tutti insieme formerete una unica chiocciata. Quante insidie, figli miei, state camminando su di un campo minato, ma con l’attenzione dovuta arriverete incolumi al vostro traguardo.
Guardate più spesso il cielo, alzate il vostro sguardo, avrete sempre di più il nostro aiuto e la nostra benedizione.
Prudenza figli, siate ogni giorno più prudenti perché l’altro non aspetta da voi che una pur minima deviazione per approfittare della vostra innocenza.
Siate sereni, nella certezza e nella consapevolezza di avere una Mamma Celeste che ha dato il Suo Unico Figlio per la salvezza di tutti.
Vi benedico, ricordandovi che vi curo ogni giorno come un tesoro prezioso, siate santi e perseveranti nel mio Amore.