09 novembre

Dio di bontà infinita


La vita a volte riserva sorprese di ogni tipo, piacevoli o meno tutte vanno accettate e tutte vissute. Se lo farete nel Mio nome, Io cambierò, nei vostri cuori, anche le prove che in apparenza sembrano più negative, in doni d’amore. Qualunque cosa voi facciate nel Mio nome diverrà dono d’amore. Più le prove sono dolorose e dure da sopportare, maggiore sarà la Grazia che sfaterà il dolore come sinonimo di male. Nella mia Luce il dolore diverrà annuncio di grande gioia.
La nascita di un bimbo si annuncia con grande sofferenza per la madre, ma appena la sua creatura vede la luce la gioia incontenibile prende prepotentemente il posto al dolore.
Il vostro Dio vi ha dato la prova più audace sacrificando il Suo Unico Figlio nella sofferenza più atroce che il mondo possa mai capire, ha tramutato il dolore in gaudio eterno, salvezza per il mondo intero.
Affrontate le prove che la vita ancora vi riserverà nei giorni a venire, con la speranza e la certezza che tutto ciò che si presenterà sulla vostra strada, è da Dio, e allora nulla potrà più turbarvi.
Il Padre vostro è Bontà Infinita ed ogni avvenimento concorrerà all’avvento della vostra salvezza e a quella dei vostri cari.
Non perdetevi mai di animo vanificando il dono che vi offro, ma testimoniate che nel dolore c’è purificazione, prima condizione dell’anima per conquistare il Regno di Dio.
Figlioli miei, molti in questi tempi Mi misconosceranno, ancor di più che nei tempi passati, è per questo che chiedo a voi qualche piccola sofferenza in più, a voi che sapete allietare il Mio cuore con la fede e l’amore di figli devoti e fedeli, sempre pronti a tutto, pur di fare con tenacia e caparbietà la Divina Volontà della Trinità Santissima. Non vi prometto premi su questa terra, ma vi assicuro un posto nel Mio Regno per tutta l’eternità.
Dio mantiene sempre la Sua Parola che è Verità e Giustizia.
Siate perseveranti, rispettate e vivete i miei precetti, annullate la vostra volontà nella Mia ed Io cambierò rotta al vostro pianeta, dimenticandoMi i vostri peccati vi donerò ancora Grazia e Sapienza per una convivenza pacifica e fraternamente condivisa.
La vostra vita è come un gomitolo che si srotola per la realizzazione di un bel capo; con pazienza, attenzione, fatica, precisione, costanza e soprattutto seguendo scrupolosamente e attentamente le istruzioni si otterrà alla fine un’opera perfetta.
In verità vi dico: chi avrà pazienza verso i fratelli più incauti, chi sosterrà le fatiche della vita con lealtà e umiltà, chi con costanza e rispetto seguirà i miei comandamenti e ne farà centro e fulcro di vita, diverrà quell’opera perfetta che il Padre suggellerà in santità e letizia.
Se il mio dono d’amore verrà evaso non porterà frutto e inutili saranno state le vostre sofferenze, ma se le vivrete come “donazione” al Padre vostro, allora avrete la vostra ricompensa.
Grazie figli miei carissimi, accettate ciò che sarà per voi motivo di gaudio con fede e carità cristiana, ed il Mio cuore esulterà per la vostra obbedienza e la vostra collaborazione al Mio disegno divino.
Vi benedico, voi che suggellate il Mio patto siate benevoli strumenti del Mio Divino Volere e sarete salvi.

Dio di bontà infinita.