10 marzo 2007

La Madonna di tutti i popoli


La Madonna di tutti i popoli è con tè.
“Con te chi?” Con te C. V. Ascoltami bene, ti illustrerò il piano di salvezza.
“Ci vai pesante,perché proprio a me?”
Quando mi rivolgo a te parlo a tutti i miei figli che ascoltano e mettono in pratica tutto ciò che Io dico loro.
Dunque, i tempi sono maturi, tanti dei miei figli stanno attuando tutti i miei “detti”; bravi figli miei ubbidienti, su di voi posso contare perché so con certezza che la mia parola per voi è pane di vita; non scherzate su ciò che vi dico e non vi lasciate abbagliare da vecchi arpioni o da allettanti promesse, voi sapete che soltanto la vostra Mamma ha parole di saggezza. Questo, figli miei, è veramente tempo di agire, in concretezza e senza tentennamenti; voi siete la mia bocca, il mio cuore, le mie mani, andate avanti così non giratevi indietro, fronte alta e avanti, avanti sempre come ha fatto la vostra Mamma, pur di piacere a suo Figlio ha scelto di condividere la Sua passione e morte sulla croce; Lui sul Legno Lei sulla cruda e amara terra. Lui sputato, flagellato, coronato, Lei nella sua carne e nel suo spirito corrispondeva alla redenzione senza fare un lamento.
Figlia mia questo è l’amore la donazione totale al suo popolo, gregge senza pastore, gregge disperso nei meandri oscuri, gregge sbattuto dal vento delle passione, dell’egoismo, delle seduzioni. Questi era il suo popolo il suo gregge l’eletto. Hanno ucciso il Figlio e con il Figlio la Madre Sua, quella spada profetizzata ha squarciato quel cuore aperto soltanto all’amore e al perdono. Figlia mia, la vita ha squarciato il tuo cuore più volte ma Io ero sempre lì con te, a dividere le tue pene e le tue angosce a volte insopportabilmente amare, come ho fatto per Mio Figlio ho voluto ripeterlo per te perché senza il mio aiuto non avresti potuto rialzarti. Ma Io ti amo, Io vi amo, amo tutti i miei figli e voglio la conversione di tutti i cuori perché vi amo, non posso perdere nemmeno uno dei miei figli.
Proverai anche tu in questa quaresima l’amaro di questo calice, assaporerai fino in fondo con Mio Figlio e Me il dolore atroce del rinnegamento, ma tu sei mia figlia e andrai avanti senza dar conto alle voci che ti insulteranno a causa mia, sei una prediletta, sei stata scelta per questo avrai anche la grazia che sovrabbonderà su dite.
La redenzione è per tutti, ma perché questo si realizzi c’è bisogno di figli pronti al sacrificio anche a quello estremo.
Non temere figlia, perché il Padre tuo ti ama e nulla ti accadrà che non sia la sua Volontà, sii forte, accetta il dono che il Padre e il Figlio ti offrono, sii sempre generosa e premurosa, al resto penseremo Noi. Non si può arrivare alla Pasqua del Signore in questo modo, tanti figli sono dispersi, altri sono sotto l’influsso del maligno e non hanno più la forza di sottrarsi a lui, è per questo che ci occorrono figli come te, dobbiamo portare a Gesù la parte di quel gregge che sta vagando allontanandosi dalla Luce, voi sarete i portatori di luce per questi vostri fratelli avvolti dalle tenebre.
Bisogna fare presto perchè i tempi stringono e il vostro aiuto sarà di vitale importanza. Non deludetemi e la vostra ricompensa sarà grande nei cieli. Ciò che affermo è la Verità, è il mio stesso Figlio che mi manda a voi per la salvezza di tutti i popoli, ti affido un compito di entità mondiale ma ti assicuro una buona compagnia, lavorerai insieme a tanti tuoi simili e raggrupperete tutte le pecorelle nell’ovile dell’Unico Pastore.
Passione- Morte- Redenzione- Resurrezione. Questo è il piano della vostra salvezza, piano di amore sinonimo di Vita Eterna.
Il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo ti fanno corona ed Io la Mamma tua Madre di tutti i popoli ti assicuro la mia quotidiana presenza.
Santa Pasqua- Amen.