Sono accanto a te, stimolo la tua mente, il tuo pensiero, il tuo cuore, mi senti e mi fai resistenza, ti stai chiudendo alla Mia Presenza perché Mi fai questo?
“Signore, non riesco a percepire chiaramente la tua voce e allora sorgono i dubbi dentro di me”.
Io Sono la tua Luce, non puoi trovarla all’infuori di te e se non ti lasci sopraffare completamente dal Mio amore andrai ancora più in confusione.
“Signore sono qui,sarebbe ora di andare a letto ma fai di me quello che più giova al bene di questa tua figlia sorda al Tuo richiamo d’amore”
Le viscere della Mia Misericordia si aprono per donarti la Mia Vita, tu comprendi, sai di quale vita Io ti stia parlando.
Concepire il vivere come lo scorrimento veloce di un evento casuale e più o meno fortuito non è da Dio.
L’Opera del Padre è perfettissima, l’uomo non può arrogarsi il diritto di stravolgere il disegno di Dio. Siete nati per un atto d’amore che non ha paragoni, tutto il creato era lì ai vostri piedi, ma l’uomo non ha saputo beneficiare di tutto ciò per un atto di orgoglio e quella mela non ha soddisfatto quel desiderio di onnipotenza, ieri come oggi.
Non capite figli miei, che il Padre vostro desidera farvi partecipi del Suo Banchetto senza riserve? Il peccato originale vi sta condizionando soltanto perché voi non vi lasciate plasmare dall’amore del vostro Creatore. Il peccato di orgoglio che voi sottovalutate e al quale cedete così miseramente, vi riporta a quell’Eden rifiutato già in principio dai vostri progenitori.
Figli miei, giù le maschere, non nascondete i vostri veri volti al Padre vostro e ai vostri fratelli, riconoscetevi per quello che siete, peccatori, anzi doppiamente peccatori, perché se Adamo ed Eva hanno disobbedito a quel”comando” voi state trasgredendo tutte quelle regole che Mio Figlio vi ha consigliato per poter meglio recuperare e meritare quell’amore Divino rifiutato duemila anni fa per la seconda volta.
Basta figli miei, il male che state facendo vi ritornerà tutto indietro, come un bumerang, retrocedete prima che sia troppo tardi, non andate oltre, vi scongiuro, non vi affidate alla vostra scienza che è scienza di uomini, ma gettatevi nell’abbraccio misericordioso del vostro Dio che guarirà tutte le vostre infermità. Vi ho donato tutto ciò di cui avete bisogno per vivere dignitosamente ma ciò non vi basta, la vostra sete di onnipotenza va facendosi ogni giorno più forte, figli cari state delirando, i vostri errori vi porteranno alla distruzione totale. Vi scongiuro riflettete con calma e con cuore sincero e aperto alla verità, vi accorgerete così quanto sia nocivo e mortale ciò che vi state costruendo con le vostre stesse mani. Siete ancora in tempo, il vostro è un Dio paziente ma alla fine tutto si compirà.
Al Mio piccolo resto dico: siate perseveranti nella preghiera, perché la vostra fedeltà al Padre , al Figlio e allo Spirito Santo, salverà il mondo. E gli increduli, anche i più incalliti, recupereranno la fede.
Questo è il desiderio del Dio Vivente.
A te figlia mia ripeto: apri il tuo cuore, sii sempre disponibile al tuo Signore che su di te ha progetti di vita. Sei un piccolissimo strumento, ma la tua malleabilità fa di te una chiave per aprire i cuori più inaccessibili.
La Mia benedizione scenda su di te, ti rinfranchi, ti dia vigore e ti faccia testimone perfetta del Mio Amore. Sii sempre il mio piccolissimo puntino. Ti amo e ti consolerò nelle avversità che presto dovrai affrontare.