20 aprile 2007

Cristo Gesù Risorto e Assiso alla destra del Padre


Con Me sei al sicuro, non temere perché coloro che Io amo sfuggono al maligno menzognero.
Tutti coloro che fanno la volontà del Padre Mio sono protetti dal Suo Santo Spirito.
Ti facciamo corona di protezione con i nostri angeli e arcangeli e la tua famiglia sarà al sicuro da ogni attacco.
La tua fede ti salverà dagli attacchi sinistri e l’amore che nutri per i tuoi consanguinei sarà l’ancora di salvezza per ognuno di loro.
Figlia mia, le prove di questi giorni non possono certo dirsi di poco conto, ma il Padre tuo ha posato lo sguardo su di te e non ti lascerà nemmeno per un attimo, tutto ha gradito, ogni tua sofferenza è stata benedetta, la purificazione per la tua famiglia è stata avviata e non retrocederà ma porterà copiosi frutti.
L’amore cancella ogni colpa e l’amore del Padre tuo per te è veramente grande, ti sta plasmando, togliendo ogni spigolatura sta affilando la tua capacità di apprendimento e discernimento spirituale, la tua volontà sta fondendosi con la Sua e il suo Spirito ti avvolgerà totalmente in un mistero d’amore. Il tuo cuore fuso nel Suo genera amore puro, quell’amore che ha potere di disgelo attorno all’essere più freddo e insensibile che possa esistere.
Non tormentarti e non spremere le tue meningi per cercare di capire cosa sta accadendo intorno a te, sii serena perché il Padre tuo che ti ama sta agendo, e risanando i cuori frantumati guarirà le ferite che sanguinavano da tempi molto lontani.
Amen figlia mia, amen, così sia, come Lui vuole, cosa Lui vuole, perché Lui quando vuole, il cielo si illumina e genera Amore.
Figlia mia lasciati andare e non aver più dubbi poiché il Creatore per te sta facendo cose nuove e tu brillerai della Sua Luce riflessa, abbi cura di te,sii serena, coraggiosa, e attenta ai minimi particolari perché dalle piccole cose scaturiscono grandi eventi.
Qualche altra piccola sofferenza ti avvertirà che la gioia è proprio alle porte.
Io, Gesù, sono risorto e voglio che anche tu possa gioire con Me dopo aver condiviso la Mia passione. Il mio piccolo puntino esploderà di gioia perché il Paradiso può essere assaporato già sulla terra dai figli che credono, sperano, e amano il loro Creatore.
Voglio consolarti figlia mia, voglio che tu sappia che la mia dimora è il tuo cuore, e che quel palpito che avverti sono Io che vivo in te, e ti amo di un amore infinito.
La tua famiglia fà parte del mio piccolo resto ed Io la curo e la amo con tutta la tenerezza di un Dio Padre misericordia infinita.
La preghiera sia il collante che da oggi vi unisce, la testimonianza sia sempre sulla vostra bocca e nella vostra vita, l’amore vi distingua e diventi il simbolo della vostra famiglia rinnovata, rinnovata in Cristo Gesù Risorto e assiso alla destra del Padre.
La mia benedizione scenda in questa famiglia, piccolo cuore di una immensa famiglia amata e protetta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.
La pace sia con tutti voi figli del Mio Cuore.