22 settembre

Dio Padre Trinitario


Scrivi figlia “sono qui per fare la Tua Volontà”.

Tutto ciò che nella tua vita è avvenuto e avverrà non è certo un caso, tu parli, parli ma a volte non c’è convinzione nel tuo cuore, o meglio la tua anima è sempre nella verità perché Io sono con te, ma la tua parte umana ti condiziona ancora. Ora ti chiedo :”Mi ami? Il tuo cuore è come la tua anima tutto per Me?” Ora devi deciderti, il tempo stringe ed Io ho bisogno di te. Non tentennare più, fai tacere il tuo cuore umano e ascolta il Divino che è in te. L’oro nel crogiolo è finemente cesellato, ti ha ridotto e liquefatto, la mia opera in te può iniziare. Non temere, il tuo Dio Padre ti tiene nel palmo della sua mano. Ti ho consacrato al Mio Cuore trafitto, ti ho plasmato e ti sto dando la Grazia e la Sapienza che da questo momento in poi saranno le tue sorelle di sangue, non hai più alcuna ragione di temere. Le mie promesse le mantengo sempre perché Io Sono SEMPRE; in te ho la figlia ubbidiente e cosciente, la mia Parola è Verità ed ora uscirà dalle tue labbra come un fiume che scorre verso il mare.
Noi siamo con te, SEMPRE è con te, il tuo compito da oggi sarà lo stare in ascolto per SEMPRE e cioè: per il Padre, con il Figlio e lo Spirito Santo perché la nostra grazia è con te.
Figlia non gonfiarti, non hai meriti, ma hai trovato grazia presso Dio il Padre tuo è dovrai testimoniarlo per tutto il resto della tua breve vita.
La vostra vita terrena è come una folata di vento, come arriva così passa portando con se ciò che “raccoglie” nell’attimo della sua esistenza.
Sii sempre attenta, da oggi, a misurare le tue parole le quali non saranno più tue e proprio per questo dovrai “dosarle” dando ad ogni tuo fratello “soltanto” ciò di cui avrà bisogno in quell’istante. La Mia Parola non dovrà essere imposta ma dovrà essere consolazione per gli afflitti.
Quanta tenerezza provo per tutti i figli incarnati nella passione di mio Figlio! Se vi sto dedicando tutto il mio amore di Padre allungando i tempi del Compimento è per la croce di mio Figlio e per la vostra Madre Clementissima, ma ora convertite il senso della vostra vita altrimenti potrei agire per la vostra testardaggine.
Siate prudenti come le vergini della mia parabola, è ora di riflettere e meditare a fondo la mia Parola poi tutto sarà compiuto.
I cieli aspettano tutti i figli della Luce e festa grande sarà in quel giorno benedetto e voluto da Dio Uno e Trino quando in unico abbraccio stringerà i figli del suo Amore a Se.
Figlia mia ti rinnovo il mio invito e ti prometto il mio aiuto ora. Fallo per SEMPRE avrai la gioia e il gaudio eterno.
La Mia benedizione ti preservi in questo giorno e si estenda a tutti i tuoi fratelli, mediante la tua voce darò loro la mia Parola e il mio Amore. Pace a voi.