Non chi dice ”Signore Signore” entrerà nel Regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio.Che E’ Verità e Giustizia.
Siate candidi come colombe e astuti come serpenti; il candore viene dalla Parola del Padre mio, Bene e Giustizia infinita, il resto viene da satana spirito di menzogna. Il Candore quando viene coperto dalla menzogna, pur nella sofferenza, va portato alla luce: se una piaga purulenta vuole essere curata va scalfita, aperta, pulita, nettata da ogni sorta di lordume, poi verrà disinfettata e soltanto allora potrà rimarginarsi; solo allora il tessuto riprenderà la sua elasticità nella totale intera bellezza.
Figli miei siate puri, la menzogna non potrà ledervi,nella purezza del vostro pensiero è la Luce di Dio, Luce di verità e se voi, nella completa libertà, vi rimetterete a Lui, la menzogna non potrà offuscarvi. Il mondo è totalmente alla mercè del menzognero, per questo continuo a mettervi in guardia; siate astuti figli della luce non lasciatevi coinvolgere da ciò che appare buono solo perché più comodo, non è così, la verità spesso è anche scomoda, ma soltanto nella verità sarete completamente liberi.
Libertà è fare la Volontà del Padre mio, la Volontà del Padre mio è rendervi totalmente liberi nell’Amore. Nell’amore c’è libertà, nella libertà è gioia, nella gioia è Dio.
Dunque purezza di intenti, purezza di sentimenti, purezza di libertà, libertà di volare alto, senza paura né dubbi perché Dio è con voi.
Figli miei la vostra libertà è la Croce, ai piedi della Croce troverete la luce per sconfiggere la menzogna; il vostro Gesù è stato tentato come ognuno di voi, nella menzogna gli era stato offerto il mondo ( tutto ciò sarà tuo se mi adorerai) ma Lui ha scelto la Verità e, nella libertà per la verità ha scelto la croce per liberare i suoi figli dalla menzogna.
Non fatevi illusioni, le gioie del mondo sono effimere, non durano che un istante, soprattutto se sono fondate sulla menzogna; siate astuti nel riconoscerlo, non lasciatevi conquistare da esse, ma sappiate distinguere il lecito dall’illecito, ciò che è bene da ciò che è male, ciò che è verità da ciò che è menzogna, allora sarete veramente liberi.
Io che sono la Verità vi benedico, lasciando a voi la libertà perché i miei veri figli possano amarmi in Spirito e Verità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.