23 giugno 2007

L'Angelo Custode


Non devi dire povero sacerdote, ma devi gioire, per un santo sacerdote come lui tante anime vedranno il cielo. Solo con l’obbedienza si fa la volontà del Padre vostro. Non siete voi che abitate la terra, i suoi autori, ma il Padre vostro che lavora nel segreto e agisce per il vostro vero bene.
L’uomo non potrà mai eguagliare il suo Creatore. Affidatevi a Lui e se “userete” il vostro angelo custode vi risulterà più facile “incontrarvi” con la volontà di vostro Padre.
Parla ai tuoi fratelli ancora di noi, vi aiuteremo nei vostri intenti.
Non illudetevi, il cielo è sopra di voi, questo non vi fa riflettere? Anche noi facciamo parte di quel cielo e possiamo quello che a voi non è dato di capire ma che vi occorre più dello stesso pane quotidiano.
Testimoniateci, faremo tutto ciò di cui avete bisogno e particolarmente intercederemo per voi. Non curatevi di ciò che il mondo vi offre, è passeggero, come voi, ma occupatevi di più delle cose di Dio. Chi come Dio? Quando Lo vedrete così come Egli E’ allora sì, potrete dire ora ho tutto: Siamo con voi, pensateci spesso e non abbiate paura perché la nostra protezione è potente.