23 ottobre 2007

Maria


Come è bello aver - una Mamma su nel ciel - col suo velo tutto - santo avvolge te.
Tu respiri il suo Amor - dentro di te - e più bella cosa al mondo - non ce n’è.
O Maria o Madre mia,- mia regina su nel ciel - il tuo manto tutto santo - ora e sempre accolga me!
Io ti amo o mia Regina - tu del cuore sei la spe’ - regna sempre più vicina - ai tuoi fedeli nella fe’.
Ora e sempre sei l’amore - del tuo popolo in cammin - sei regina d’ogni cuore - con l’Amore tuo fedel. Te lodiamo Madre Santa - e viviamo sol per te - con in cuore la speranza - di tornare tutti in ciel. La tua casa bella e santa - è la meta di ogni cuor - con te pace gioia e amore - o Regina del Signore! 
Questa lode semplice è per te che cerchi parole complicate per pregare,ricorda che la vera preghiera è richiesta umile e sincera, quella che soltanto un cuore semplice sa offrire. Dona il tuo cuore così come è, al naturale, come Dio stesso lo ha donato a te il giorno che ti ha pensato.
Non temere, un cuore docile è sempre gradito a Dio e mai si è sentito che sia stato deluso.
Questo voglio dai miei figli, la preghiera semplice, desidero che i vostri cuori si aprano alla preghiera come il fiore che sboccia si apre al primo sole.
Ascoltate la voce della vostra Mamma,in questi tempi di violenza e malvagità capisco che si fa sempre più difficile il mettersi in ascolto del cuore, ma se voi lo desideraste veramente, non sarebbe poi così problematico e impossibile.
Desidero che vi mettiate in ginocchio, con gli occhi rivolti verso il cielo ove l’Unico vero Dio risiede nella Santissima Trinità, aspettando che i suoi figli si rivolgano a Lui chiamandolo “Padre” con fiducia e amore vero.
Io che sono la vostra Mamma sono qui per aiutarvi, ma pochi di voi indirizzano il loro pensiero verso di Me; non capite che una mamma può tutto? Vi dico: proprio tutto. Gesù mi ascolta e per l’Amore che nutre per voi si dona completamente, senza riserve, per ognuno di voi.
Svegliatevi figli miei da questo torpore che vi imprigiona, alzatevi e camminate verso la Luce che irradia le vostre strade, da Lui avrete la gioia: di vivere, di amare, di lodare e benedire per tutti i doni che ricevete ogni giorno.
Non offendete più Dio, Lui non è causa dei vostri mali,ma i vostri comportamenti ignobili e immorali fanno di voi ciò che siete. E’ l’immoralità che vi sta distruggendo, è la disobbedienza a Dio che vi rende ciechi, e la non riconoscenza a Gesù del suo sacrificio di croce per il vostro riscatto che rende il vostro vivere sempre più difficile e difficoltoso e questo vi porta soltanto infelicità totale.
Figli miei adorati quando capirete tutto questo? Perché provocate Dio in tutti i modi? Non capite che potrebbe indignarsi e castigarvi come meritate?
Figlioli siate più saggi, siate forti nelle tentazioni, non cedete più al malvagio, siate più prudenti, non mettete la vostra vita nelle sue mani perché lui vuole soltanto la vostra dannazione.
E’ Dio che vi ha donato la vita, fatene tesoro e rimettetevi a Lui che Vita!
Vi prego figli miei, amatevi di più, vi state distruggendo e Dio non lo permetterà più a lungo perché vi ama troppo per sopportare ancora questo scempio.
Non accendete ulteriormente la sua ira poiché in tal caso, nemmeno Io potrò più intercedere per voi.
Lodate Dio, cantate a Lui con queste semplici parole che vi ho appena dato, ed Io vi garantisco che arriverete a commuovere il Suo Sacratatissimo Cuore.
Vi benedico, specialmente ai bambini a Me tanto cari dono loro una carezza; ai malati nel corpo dico: coraggio, le sofferenze offritele a Dio perché grande sarà la vostra ricompensa; ai giovani la mia benedizione di guarigione dalla malattia dello spirito e della mente, siate puri, la castità è il dono più bello che voi potrete offrire a Dio; a tutti i miei figli che non amano Dio: vi scongiuro tornate a Lui perché per voi serba un amore del tutto speciale; e a voi, figli miei che mi ascoltate e fate tesoro dei miei consigli, vi abbraccio con materno amore, tenero amore, completo amore.