23 settembre 2007

Dio Padre - Luce - Via - Verità


Eccomi Signore, sono qui per fare la tua volontà.
Eccomi figlia mia sono da te per offrirti il Mio amore.
Iniziare la giornata con il nome del Signore è inizio di santità.
Le dolcezze divine possono assaporarsi solamente con il nome del Signore sulle labbra che si schiudono con la lode al Dio di Abramo, di Isacco, di Giacobbe.
Il dono della vita è dono d’amore, amore che nasce dalla Volontà Eterna di un Dio che si dona totalmente nell’Incarnazione dell’Unigenito, unitamente allo Spirito Santo soffio di vita e soffio di Amore.
Un Dio trinitario che mai si scinde perché l’Unità è inscindibile pur nella distinzione delle Persone.
Il mistero Trinitario nella Sua Unicità è Completo Amore.
La complementarietà è distinzione di Persone Unicità deificata. Tutto questo perché un Dio Creatore ha in Se Sapienza- Onniscienza- Onnipotenza, increata- eterna.
La sapienza di Salomone è una infinitesima parte della Sapienza di Dio, ma meditando”Salomone” vi offro la sapienza del cuore, cioè la luce che illumina di immenso le vostre menti. Con umiltà riconoscetevi (figli) di Dio e affidatevi alle sapienti sue cure, nessuna scienza potrà mai darvi nei secoli dei secoli ciò che Io posso donarvi per eccesso di amore divino.
La scienza potrà “scoprire” ciò Io ho creato, ma non potrà mai creare ciò che Io gli permetto di scoprire.
Soltanto la mia Luce illumina le mie creature che soltanto, immersi nella Sapienza Trinitaria, vedranno.
La scienza rimarrà sempre scienza di uomini, la fede, la speranza, la carità è Luce di Dio. Immergendovi nella Sua Luce avrete la Sapienza divina. Il vostro pianeta potrà vivere ancora, soltanto se si lascerà immergere totalmente nell’oceano di Luce, Luce fonte di vita.
Il giorno, portatore di luce, sia inizio di preghiera e di ringraziamento a Dio e la notte porti il riposo delle membra, nell’abbandono totale dell’uomo a Dio suo Creatore e Signore.
Come il girasole si volge verso la luce per “maturare” così l’uomo comprenda che lontano dalla Luce non c’è “crescita” per lui, la natura è la Mia lezione di vita per voi, tutto il creato si affida e vive nella sapienza del suo Creatore perché non potrebbe Essere altrimenti.
Vivete perciò nella consapevolezza e nella certezza che soltanto Dio Creatore può realizzare i vostri sogni, le vostre speranze, la vostra vita, poiché è Lui il vero Artefice dell’Universo intero. A Lui la riconoscenza e l’amore, a Lui la lode infinita.
Inginocchiatevi figli miei e abbeveratevi alla fonte della vita che sgorga ai piedi della Croce di Mio Figlio, Gesù, vena sorgiva di Amore infinito.
Il Padre vostro che è nel cielo vi benedice affidandovi alle cure della Mamma Celeste che intercede instancabilmente per tutti i suoi figli.
La Mia Luce sia sempre con tutti voi e inondi il vostro cammino.

Dio Padre Luce Via Verità.