25 gennaio 2007

Gesù


Io sono Gesù, tu la mia bambina, Io ti voglio così come sei, se fosse possibile potrei dire ancora più piccina. Voglio coccolarti come la più piccola delle mie creature, la più bisognosa dei miei figli. Finalmente ho recuperato la mia bambina, colei che sa ascoltare, ubbidire e amare con il cuore vergineo.
Il mio cuore sta battendo nel tuo, ti sei lasciata plasmare dal tuo Signore e il tuo Signore ti assicura la Vita Eterna. I bambini buoni vanno premiati e non sentirti a disagio per queste mie parole perché voglio che tu possa assicurare tutti i miei figli, soprattutto quelli che non credono nella Mia Misericordia.
Io sono un Dio-Buono, ho dato la vita per voi, vi amo moltissimo e come potrei dimostrarvelo se non premiandovi!
Figli miei, ciò che Io vi do si chiama Amore con la A maiuscola, amore-premio, amore-gratuità, amore-illogico, amore-dono ma dono di Se, dono di Vita Eterna, tutto ciò che il Padre Mio ha dato a Me, Io voglio donarlo a voi, ai figli della Mia stessa carne e del Mio stesso Spirito.
In quale altro modo posso farmi capire da voi! Figli miei se non capite Me non capite più nemmeno voi stessi ed allora ecco il caos, non capendo più la vostra stessa lingua (quella dell’amore) non fate altro che confondervi a vicenda. Figli miei, ricominciate a studiare (l’amore) ed imparerete a vivere con gioia e con gratitudine verso quel Padre che nulla chiede e tutto dona, a tutti coloro che Lo riconoscono come tale.
Come vedi figlia mia non sto aggiungendo nulla a ciò che ho predicato sulla terra con la Mia prima venuta e ciò perché tutti i miei figlioli possano credere alla veridicità della Mia Parola.
La Parola è Una e non si discute, sono nato Dio-Uomo, ho vissuto da Dio-Uomo, mi avete crocifisso Dio-Uomo e ritornerò tra voi Dio-Padre-Uomo a liberare la Mia stirpe dal laccio di satana.
Troppi tra voi pregano la mia venuta senza minimamente credere a ciò che vanno affermando. Vi prego, non rivolgetevi a Me soltanto con le labbra, ma fate parlare di più i vostri cuori. Fate la pace figli miei prima di tutto tra di voi e poi Io penserò al resto.
 Abbiate fede, siate perseveranti come lo è stato il vostro Gesù pur sapendo che un legno lo aspettava, guardate oltre la croce perché soltanto se sconfiggerete il peccato con la croce sarete in grado di vedere la Luce.
Figli miei, i vostri cervelli hanno lavorato oltre misura, ma i vostri cuori si fanno ogni giorno più piccoli e poveri, lasciateli aperti all’amore del vostro Gesù e allora non avrete più niente da temere.
Le vostre paure svaniranno, le depressioni non esisteranno più, la gioia la farà da padrona nella vostra vita, perché l’amore si moltiplicherà come la sabbia del mare.
Io allora ritornerò e la mia benedizione sarà Perfezione – Libertà e Totalità di intenti.
Accogliete il fratello e sarete accolti.
La Mia Parola è Via – Verità e Vita.
Venite in pace. Amen.