26 febbraio 2007

Dio Re di Amore


Io sono Re, chiunque affermi il contrario è blasfemo. Mi riconoscerete e mi restituirete la corona araldica, ciò che Io affermo è Verità. Si sono dette molte cose in Mio Nome le più eccessive, ma il titolo regale nessuno mai potrà permettersi di toglierlo.
I miei figli ancora non conoscono cosa realmente significhi questo appellativo, sulle vostre bocche tutto cambia significato, non riuscite a dare il giusto valore alle cose, figurarsi il titolo.
Quello regale è di Mia appartenenza e non significa certamente ciò che intendete voi.
Regalità vuol dire: Re Amore, tutto ciò può appartenere soltanto a Dio.
Figli miei, la mia regalità è la vostra per discendenza, perché ciò che è mio è vostro, non certo per i vostri meriti ma perché siete figli di un Dio capace di amare nell’unico modo che Gli appartiene, quello Regale.
Un Dio che nella sua creazione non si è chiesto cosa avrebbe avuto in cambio,ma si è preoccupato di dare il massimo nella sua Onniscienza a tutto il creato.
Ai suoi figli dopo la Sua somiglianza ha donato l’universo intero.
Il Re ha fatto partecipe l’uomo della Sua Superba Regalità Eterna. Soltanto un Dio Re è degno di cotanto titolo, capirete poi cosa gli ha comportato tutto ciò.
Il Re di Amore infinito ha dovuto accettare dai suoi figli, così superbamente nati, una corona tutt’altro che regale. Le spine sono state la vostra risposta ingrata, dolorosamente ingrata. Quella corona però, in quel preciso istante, è passata dalla mia alle vostre stesse teste, non per Mio volere ma per vostra ingratitudine. L’Amore non accettato vi ha fatto auto-incoronare  mediante auto-punizione, questo sì per vostro merito.
Io vi dico che per la Mia seconda venuta mi mostrerò a voi nella mia Universale Regalità,con lo stesso amore tornerò a voi e vi investirò di nuovo dell’abito regale e sponsale; lo Sposo Re tornerà ad ornare la Sua Sposa con tutto il Suo Splendore, la mia Chiesa tornerà alla sua originale bellezza e i suoi figli splenderanno come neve al sole.
Questo è il vostro Dio, questo è il vostro Re, degno di lode e di onore, Re di gloria, Re di potenza, Re di giustizia e di pace.
Cieli nuovi terra nuova, tutto sarà purificato nell’amore, il dolore sparirà, giustizia trionferà e la Mia Chiesa regnerà nei secoli dei secoli. Io ve l’ho detto.
Siate degni, purificatevi, pentitevi, attendeteMi, perché quando meno ve lo aspettate Io verrò.
Vegliate e pregate poiché la preghiera annullerà tempi bui ed il Re verrà in tutta la sua Gloria.
Alleluia Alleluia Alleluia, Dio, il vostro Dio è il Re della gloria e nella gloria vi benedice esaurientemente.