27 gennaio 2007

Maria


Cari figli, vi invito alla preghiera di gruppo con giaculatorie e atti di fede, il mio figlio Gesù subisce oltraggi e maledizioni, il suo Santo nome non è lodato abbastanza per essere ripagato di tutti gli obbrobri dei suoi figli indirizzati verso di Lui ogni giorno.
Vi supplico, figli cari, ascoltatemi e mettete in pratica tutti i consigli che la vostra cara mamma vi elargisce con tanto amore. E’ per la salvezza vostra, per la salvezza dei vostri cari e di quella del mondo intero.
Pregate per i miei sacerdoti che si lasciano confondere dalle offerte mondane, non è questo ciò che hanno promesso a Mio Figlio nel giorno della loro consacrazione ma satana li distoglie e loro sono sempre più deboli ai suoi attacchi.
Pregate figli cari, perché il mio Gesù abbia compassione di questi suoi amati e sofferti consacrati, le vostre preghiere andranno a supplire le loro tante carenze e disubbidienze; pregate, perché il Santo Padre sia faro di Luce ed ispiri loro pensieri di santità e opere di bene. Consolate la vostra santa mamma, aiutatela con le vostre offerte che siano preghiere, digiuni, opere di bene, piccole sofferenze o grandi lodi, tutto serve alla riparazione dei peccati, ed Io sarò la vostra Intermediaria presso il Padre. Amate i vostri sacerdoti, aiutateli a superare le troppe tentazioni carnali, spirituali e intellettuali, Dio Padre desidera sacerdoti santi, chiede loro più umiltà e meno fascino per le filosofie che demonizzano i loro cervelli. Riparazioni Io desidero per questi figli e non maldicenze, non infierite contro loro con le vostre lingue ma lodate, benedite, intercedete per loro presso Dio e tutto Dio cheterà. Pregate di più per la santificazione dei vostri fratelli sacerdoti, perché dalla loro santificazione dipende moltissimo la vostra.
Figlioli è nell’interesse del mondo intero che vi parlo, siete attanagliati dagli artigli di satana e voi e sembrate non accorgervi di questa tela malefica che satana sta tessendo servendosi del vostro compiaciuto aiuto. Figlioli siate più attenti, prevenite gli attacchi del maligno con tutte le armi che avete a disposizione: il santo rosario, la santa messa e le opere di carità sono le più efficaci.
Tornate ad amare la vostra Mamma Celeste, il suo Amore vi ricompenserà con grazie su grazie. Vi amo figli cari e non dimentico nessuno dei vostri nomi che presento ogni giorno davanti al Trono del Padre vostro per ricevere per voi tutto ciò di cui avete più bisogno.
Carità - Verità – Amore, imprimete queste parole e fatene tesoro ogni istante della vostra vita.
Io sono con voi, vi guido, vi indico la strada e vi conduco con grande amore, con quell’amore divinizzato nel mio grembo dal mio figlio Gesù. L’invito che oggi vi faccio è questo: Condivisione – Coraggio – Testimonianza. In questo mondo ricco di egoismo, codardietà e vuoto di valori, non sarà facile, ma proprio per questo dimostrerete di meritare il nome di cristiani, veri seguaci di Cristo.
La mia benedizione vi sia di sprone, la vostra testimonianza sia adesione alla Mia richiesta, il mio abbraccio materno porti la pace in tutti i vostri cuori.
La fiamma del Mio cuore Immacolato scaldi e rigeneri i cuori più spenti. Pace – pace – pace.