28 marzo 2007

Gesù Amore Infinito


Il mio Spirito è su di te, non temere perché ciò che scriverai sarà soltanto la Mia volontà.
Figlia mia carissima, cuore del mio cuore sii attenta, non distrarti perché ciò che ora ti dirò è di importanza vitale per tutti i miei figli che sperano e credono in Me. Mai come in questo periodo dell’anno posso esprimervi il grande amore che nutro per ognuno di voi. La croce sta svettando sul monte Calvario, quella luce che vi sarà di guida sul sentiero della vita sarà la vostra forza, la vostra risposta vi qualificherà e deciderà dell’accettazione del sacrificio di un Dio Amore. Siete legati a Me da quel filo invisibile che si chiama libertà di santità. La vostra fede si misurerà sotto quella croce, alzando lo sguardo potrete fissare l’immagine di un Gesù totalmente espiatore completamente consumato dal fuoco ardente dell’amore.
La mia passione è passione d’amore, tutto accetto, tutto offro, tutto perdono. Accettare la croce quotidiana, offrire il suo peso a volte lacerante ma pur sempre vivificante, significa condividere il progetto salvifico del Cristo flagellato, coronato, crocifisso. La vostra terra è arida come i vostri cuori, come l’orto degli ulivi ha raccolto le gocce di sudore di sangue versato dalla sofferenza del Mio Spirito, la vostra terra stà raccogliendo il sangue versato da tanti miei figli innocenti, colpevoli soltanto di portare la mia pace, l’amore fraterno, la solidarietà a chi vive nell’indigenza e nella povertà più assoluta.
Figli della mia ennesima passione ascoltate il grido dei vostri cuori, arrendetevi all’Amore, perdonatevi a vicenda liberatevi del vostro “io” che vi rende schiavi ed egoisti, siate generosi, amate il vostro prossimo, spronate ed incoraggiate i vostri giovani, prendetevi cura degli anziani, rinvigorite i legami familiari, la famiglia ritorni ad essere quel focolare che raduna e dà calore a tutti i suoi componenti.
Appropriatevi di quella gioia che viene soltanto dalla rinuncia di se per il bene dei fratelli, e sperimenterete la vera pace. Ai piedi della croce vi sarà più facile capire queste mie parole.
Io sono il Segno Visibile dell’offerta totale di Se, chi segue Me non potrà sbagliare perché questo è ciò che più è accetto al Padre Mio, dare la vita in cambio del Suo Regno.
La Mia passione sciolga i vostri cuori, il mio Sangue vi purifichi, la mia Resurrezione sia la vostra rinascita, segno indelebile della vostra fede in Cristo Gesù Amore Infinito.
Vi benedico col segno della Croce.