31 luglio 2007

La Trinità


Io sono con te tutti i giorni della tua vita non temere perché Io Sono il tuo Signore, la mia mano destra è su di te, il Mio Spirito è su di te perché Io ti ho consacrato.
I miei angeli sorvegliano il tuo “fare” e tutto ciò che Io “penso” si compirà nell’alto dei cieli come sulla terra.
Vi benedico,e prometto a tutti i figli che credono in me,quella luce che voi per il momento potete appena immaginare. Luce significa Amore di Dio, Grazia di Dio, Candore di Dio, tutto ciò di cui siete mancanti. Io ve lo concederò in nome della mia grande, enorme misericordia. Non avete motivo di temere per tutto ciò che vedrete non affaticate il vostro spirito con timori inutili poichè quello che deve accadere accadrà e tutto si muoverà in funzione del mio Fiat.
Siate sereni, accettate senza limiti la Mia Volontà e tutto Io completerò, perché il Mio piano di Salvezza è alle porte. Con il Padre il Figlio e lo Spirito Santo siete al sicuro.
Rivolgetevi a Noi perché il vostro Dio è perfetto Amore ed il trionfo del mio popolo in cammino si farà “Compimento”.
Vi amiamo e soffriamo con voi in queste tribolazioni ma la vostra gioia è vicina. Voi siete tutto ciò che di buono e di più bello il vostro Dio ha creato e resterete in eterno la sua opera più perfetta.
Sarete una sola cosa con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo e Noi saremo in voi per tutta l’eternità.
Gioite, e gioite nella preghiera affinché la Trinità unita possa esplodere in unico fuoco d’Amore perché questo è il suo intento.
Figli cari, tanto cari al mio cuore trafitto spero in voi e credo in voi, siate perfetti e uniti nell’Amore come lo siamo Noi, da ciò il Mio resto capirà che la totalità dell’universo è Amore.
Unitevi e stringetevi a Noi sempre in preghiera e lodi, e Noi ci lasceremo amare da i nostri piccoli amatissimi figli, vi uniremo nella fusione del nostro abbraccio trinitario, unico posto sicuro e infallibile.
Cancelleremo il peccato dal mondo, la vostra Santissima Madre finalmente sarà gratificata dal suo Dio, perché otterrà dalla Trinità tutta, ciò che sta chiedendo sin dal principio per ognuno di voi.
Oggi è ”sempre” e sempre sarà “oggi” e tutto finalmente sarà compiuto.
E sarà “Luce”, luce vera, che illuminerà per tutta l’eternità.
Luce, figli miei, non più tenebre perché l’infedele non sarà “più” e voi sarete liberi dalla sua morsa, per sempre.
Lodate Iddio perché stà compiendo la sua opera per voi, per i suoi figli concepiti da sempre nella sua “Parola”.
Vi benediciamo nella luce dell’Amore ora e sempre.

Amen. Alleluia. Sono l’unico Dio di Amore Infinito.