18 giugno 2008

Gesù nel Padre con lo Spirito Santo


Mi chiedi cosa puoi rispondere alle piccole suorine in special modo a Suor Anna, è semplice il tuo dire come il loro dire sia:SI SI, NO NO.
La mia parola non si discute, si può meditare, questo sì, ma non osate mai metterla in discussione. Le vostre opinioni possono essere diverse questo non importa Io saprò giudicare i vostri pensieri e i vostri cuori, non è questo certamente compito vostro, date a Cesare ciò che è di Cesare ma a Dio ciò che è di Dio, ve lo ripeto il vostro parlare sia soltanto si si - no no.
Vi amo tutti, i miei consacrati e le mie consacrate sono legati amorevolmente a Me, loro mi hanno donato se stessi e come potrebbero per un solo istante allontanarsi dal mio amore, sono miei ed Io li amo con tutti i loro limiti, con tutte le loro debolezze, ma ciò ha poco conto Io sono venuto per i malati non per i sani sono venuto per guarire e questo solo vi chiedo, in cambio del Mio sviscerato amore, lasciatevi guarire, lasciate che Io medichi le vostre ferite, fatemi spazio nei vostri cuori al resto penserò Io, non dubitate mai dell’Amore del Padre vostro, affidatevi a Lui nelle vostre difficoltà (che sono veramente tante figli miei!) e tutto potrete risolvere per mezzo della sua Grazia.
Ai miei consacrati raccomando ancora: i tabernacoli delle vostre Cappelle non restino mai soli, Io sono lì e aspetto ognuno di voi, chiedetemi tutto, perché Io tutto voglio donarmi a voi miei eletti, offritemi le vostre pene ma anche le vostre gioie, tenetemi sempre nei vostri cuori come il primo giorno che vi siete consacrati a me, vi amo sempre esattamente come in quel giorno.
Piccole le mie suorine come l’ordine che avete scelto ma ricordate sempre la mia Parola: il più piccolo di voi sarà il più grande nel mio regno e voi avete scelto bene, chiedeteMi soltanto la grazia di mantenervi sempre così , la vostra umiltà sia il mio sigillo,la vostra castità il dono a me più gradito, la vostra vita il vostro totale si a Me che sono Vostro Padre - Figlio - Spirito Santo, la Trinità al completo vi benedice e vi assicura protezione e grazia.
E tu figlia mia puoi prendere esempio da queste parole che sono valide per tutti:consacrati, sacerdoti e laici, tutti siete al mia figliolanza, ad ognuno di voi ho dato grazie e discernimento, a piccoli e grandi, bambini e adulti, tutti ed ognuno avete un compito da assolvere, dipenderà tutto da un vostro Si, aderire al mio progetto o per vostro libero arbitrio rinunciare.
Io vi amo tutti allo stesso modo e desidero che tutti, proprio tutti facciate ritorno al Padre Vostro.
Figlia, non vergognarti mai del tuo Dio, continua a testimoniarmi anche se in questo momento ti sembra tutto così confuso, Io sono con te, non temere ed in Me non c’è confusione ma Amore e credimi mai come in questo momento sei stata stretta a Me sulla mia croce e tra le mie braccia, ti ripeto non temere perché la mia Volontà in te si stà compiendo.
Continua ad ubbidirmi anche se a te sembra spesso di non capire perché te lo ripeto la mia Volontà nella tua obbedienza e nelle tue sofferenze si stà compiendo.
Tieni stretta la mia croce che è delizia per me lo stare stretto a te, la mia benedizione sia la tua fortezza e la tua perseveranza , e ricorda dopo la passione e morte c’è Resurrezione !