Oggi è la festa della mia Santissima Madre, la Regina del cielo e della terra, amatela figli del suo cuore, viene da voi quasi quotidianamente a darvi suggerimenti e consigli, ma i vostri cuori continuano a rimanere serrati, e non volete saperne di schiuderli alla Parola di Dio che Lei vi dona sempre speranzosa di poter arricchire le vostre anime.
Figli miei, voi che sapete ascoltare, onorate, oggi e sempre la vostra Regina, regina d’amore, di pace, di perdono, nessuno al mondo sa capirvi meglio di Lei. Vi ama con affetto veramente regale, ogni momento è presente nella vostra vita, conosce le vostre difficoltà, le vostre pene, i vostri desideri più nascosti. Affidatevi a Lei, non abbiate timori perché ve lo ripeto, nessuno mai potrà capirvi e comprendervi più di Lei. E Lei porta tutti i vostri cuori al Mio Amore Misericordioso per purificarli e arricchirli di bontà e fede.
Figli cari, dove è finita la vostra fede! Non fate altro che parlare di cose effimere, Maria, imitatela, Lei la Regina, si è fatta serva del Signore con un umile “si” non si è fatta domande, non ha tentennato davanti all’offerta del suo Signore.
E voi, figli miei, non fate altro che dubitare e dimenticare che l’amore di Dio è l’unica cosa da accettare. Un dono incommensurabile da tenere al sicuro nei vostri cuori e conservarlo gelosamente. Maria la Regina, con quell’umile “si” ha accettato la “corredenzione” di tutta l’umanità.
Quale dono avete ricevuto dalla “Tutta Santa”, non si è tirata indietro quando Suo Figlio l’ha fatta partecipe della Sua Passione ma, per la vostra salvezza, ha ripetuto quel “si” nel profondo del Suo Cuore trafitto e sanguinante per i vostri peccati.
Maria la Regina, così osannata oggi dai cori degli angeli e dei santi che le fanno corona, non può giubilare, perché porta nel cuore il peso delle vostre mancanze, dei vostri rifiuti alla sua chiamata che quotidianamente vi invita alla conversione dei cuori.
Figli, siate più generosi, donate a Maria tutta la vostra vita, offritele gioie e dolori, le vostre speranze, le preoccupazioni che mai vi abbandonano, offrite tutto a Lei che saprà come darvi la pace.
La Regina della pace, vi chiede così poco e desidera donarvi l’amore e la speranza per un mondo migliore, è questo che vi chiede da molti anni nelle sue apparizioni. Tanti figli ha riportato a suo Figlio, ma Lei desidera la santità per tutti i suoi figli per questo non si stanca di venire a voi.
Lei la Regina insistentemente viene a voi e con tanto amore vi sprona ad andare avanti, a non arrendervi di fronte alle difficoltà della vita. C’è lei la Regina, la vostra Regina, come potete temere, insieme a Lei avrete la certezza di superare ogni ostacolo e conquistare la vita, quella vera, che vi farà godere eternamente delle gioie di Dio.
Amate la vostra Regina, invocatela, pregatela, fatela partecipe dei vostri progetti e le vostre speranze non andranno deluse.
Pregatela – pregatela – pregatela e le conversioni non mancheranno.
Chi ama mia Madre ama Me, Gesù di Misericordia, quel Gesù che ogni giorno per mezzo di sua Madre vi offre il perdono.
Vi benedico ed insieme con Maria la Regina vi offro il mio Regno.