01 aprile 2009

Gesù Amore e Vita


Cari figli, svegliatevi da questo sonno anticipo di morte, vegliate perché il maligno non approfitti di questo stato di pre-coma. Ai miei figli Io ho dato la vita non la morte, cercate di fare giuste scelte perchè la vostra libertà non vi renda schiavi. Figli di Dio e non schiavi di satana, avete la facoltà e la forza per detronizzare satana dai vostri cuori.
Perché non capite che la vera libertà viene da Dio? Da Dio solamente viene il bene, Lui è bontà infinita non cedete alle lusinghe del mondo poiché tutto ciò che è lusinghiero viene dal demonio. Si prende gioco di voi e poi vi fa suoi, questo è il suo astuto gioco e voi cadete nella sua trappola senza opporvi alcuna resistenza.
Figli miei, siate più furbi, non soccombete alle sue avance, tutto ciò che vi suggerisce è falsità e menzogna, come potete offendere così le vostre intelligenze? Non avete capito che per avere il meglio bisogna lottare? Se questo è necessario nella vostra vita di tutti i giorni a maggior ragione sarà indispensabile al vostro spirito.
Dimostratemi che quella intelligenza che Io vi ho donato è spesa bene, non permettete all’altro di confondervi, soltanto con il vostro consenso egli può rovinarvi, uccidendo la vostra anima soffio vitale del mio spirito.
I vostri tempi non sono più realmente vostri poiché li state cedendo a lui per una manciata di mosche.
Appropriatevi del vostro tempo, delle vostre menti e dei vostri cuori, se voi potreste vedere nel profondo come Io vedo, rimarreste delusi, amaramente delusi di voi stessi. Una patina nera offusca tutta la luce che vi inondava sin dalla nascita, limitando all’inizio il vostro sguardo e poi coprendo inesorabilmente ogni vostra veduta.
Figli miei, la Pasqua è vicina, rendetevi conto di essere “panni sporchi”, correte a sciacquarvi alla fonte purificatrice, i miei sacerdoti sono lì per voi, anzi Io stesso sono lì ad aspettarvi, vi farò tornare bianchi come la neve, pulirò tutte le vostre sozzure, vi inonderò della mia grazia mettendovi al sicuro dalle mani del maligno.
Quanta gioia sentirete nei vostri cuori, un sentimento da troppo tempo inavvertito dalla maggioranza dei miei figli.
Venite a Me voi tutti affaticati ed oppressi ed Io vi ristorerò.
Sono con voi, lotto con voi, e ricordate IO SONO e sarò il Vincente.
Vi prometto verità, lealtà, amore in abbondanza poiché è di questo che oggi avete più bisogno.
Venite a Me vi faro dèi per il Mio Regno.
Figli le mie promesse sono promesse di vita eterna, chi potrà offrivi di più?
Siete liberi, a voi la scelta.
Vi amo e vi benedico.

Gesù Amore e Vita