04 maggio 2009

Il Padre


Tutto ciò che Io ti dico non deve suscitare dubbi, ricorda, la parola di Dio è veritiera, il resto viene da satana.
Io sono la Verità, tutto ciò che esce dalla mia bocca è Verità Pura e tu non temere, limitati a testimoniare unicamente la Mia Parola senza aggiungere o togliere nulla, nessuno potrà permettersi di giudicare ciò che Io dirò servendomi del mio piccolo puntino, Io solo sono il Giudice e nessun altro, ti ripeto non temere perché Io sono sempre con te e ti guido, tu solamente limitati ad eseguire.
Ti farò scoprire nuovi mondi ti porterò dove non oseresti nemmeno sognarlo, mi servirò di te ora più che mai, sei il mio strumento levigato alla perfezione perché Io ho pensato al tuo accordo; Ti farò sentire la soavità della mia musica, ti mostrerò le meraviglie sconosciute ai più, poiché soltanto i miei piccoli devono assaporare per primi i miei universi.
Figlia mia, ti ho messo alla prova più e più volte, sei stata forte hai superato brillantemente tutti gli ostacoli che ti ho messo dinnanzi. Con quale caparbietà hai dimostrato che non ci si arrende di fronte a nulla pur di raggiungere ciò che si desidera e tu desideravi me più di ogni altra cosa, figlia buona e fedele avrai ciò che desideri, vedrai ciò che prometto e godrai del tuo Signore eternamente assieme alla mia Santissima Madre. Ti amo figlia mia, ti darò il mio Regno, i miei angeli gioiranno con te. Così sia perché Io così ho deciso.
Ora non farti domande, non puoi capire fino in fondo ciò che significano queste mie parole, ma ci sarà un tempo, non lontano, che la mia luce splenderà con potenza su di te, da quel momento la mi apostola saprà ciò che dire e ciò che fare.
Figlia mia, i miei modi ormai li conosci, il tuo Dio non ti delude mai, tu sai che nel momento giusto Io agisco, sii pronta la mia grazia è su di te, il mio Spirito è su di te, nulla ti tocchi poiché nessuno e dico nessuno potrà nulla contro di te.
Vai tranquilla e sicura dove Io ti vorrò, il tuo sorriso e la tua coerenza scioccheranno molti, la tua fedeltà sarà il biglietto da visita che ti aprirà molte porte, Io sono sempre con te, non temere mai, ricordati che non sarai mai sola, Io e te cammineremo insieme e tu mi farai amare come tu mi ami.
Il mio passerotto ora ha messo le ali e volerà lontano, loderai per sempre il tuo Signore perché ti ha redento e amata con la follia della Croce.
Gesù vive in te, adoralo, benedicilo, ringrazialo, pregalo, avrai tutto ciò che gli chiederai perché ora ti ha consacrato donandoti la sua divina presenza.
Figlia amata, benedetta e consacrata, mia sposa, sposa dell’Agnello offrimi ancora tutta te stessa Io sono il tuo Dio.
Il tuo cuore si è spalancato solo per Me ed Io sono entrato facendolo mio per sempre.
Ti benedico arricchendoti di tutte la mie grazie.

Tuo Padre Infinito Amore.