09 dicembre 2009

Gesù


Cari figli, è sufficiente che diciate: “Vieni Signore Gesù” ed Io vengo.
State celebrando le festività in preparazione alla mia venuta, ma nei vostri cuori non c’è corresponsione. Perché siete così lontani, tutti vi affaccendate nelle cose che nel Mio Natale non hanno alcuna importanza, badate alla cornice ma se all’interno di quella cornice c’è il vuoto cosa serve…
Dite ancora Signore Signore come hanno fatto già i vostri padri, ma se poi la mia risposta non è neppure ascoltata cosa volete che Io faccia per voi! Apritemi i vostri cuori ed allora Io verrò, non aspetto altro. Per potervi rivestire di tutte le mie grazie ho bisogno soltanto della vostra accettazione.
Vedete quante sofferenze e quanta tristezza soffocano la mia grazia, non c’è accettazione e tanto meno la speranza in voi, il vostro Gesù che sta nascendo per rimettere tutti i vostri peccati trova soltanto una bella cornice ma vuota perché se voi avete perso la speranza Io non posso darvi Me stesso, la festa passa e il vuoto resta.
Desideratemi, guardatemi bene su quella paglia, Io non ho bisogno delle vostre luminarie, Io soltanto posso portarvi la vera Luce, voi avete bisogno della salvezza e se non sapete scoprire in quel piccolo Bambino il vostro Cristo allora non vi basteranno tutte le luminarie anche le più preziose per vivere il Natale.
Figli non voglio essere troppo duro con voi, ma questo Natale vi porti la vera Luce e vi illumini nel più profondo della vostra vita.
Io sono qui in mezzo a voi e vi porto la pace, la gioia, la serenità, non permettete che le vicissitudini della vita vi tolgano la speranza. Cosa può farvi l’uomo? Nessuno può togliere la vita se non Colui che l’ha donata. Vi scongiuro datemi i vostri cuori, vi illuminerò in questo Natale ricco soltanto di buio.
Io sono la Luce, Io coprirò le tenebre, Io salverò il genere umano. Vi offro ancora la grazia santificante rigeneratrice di cuori.
Non abbiate paura ma confidate nel vostro Signore che si fa ancora più piccolo per poter entrare nei vostri piccolissimi e strettissimi cuori.
Io Gesù seconda persona della Trinità vi offro ancora una volta la mia immagine piccola, povera, santa. Pace figli, pace a voi e al mondo intero.

Gesù