10 agosto 2009

La vostra Mamma Immacolata
della Medaglia Miracolosa


Figli miei sono in mezzo a voi e ascolto e accolgo la vostra preghiera, Mi invocate come Madonna della Medaglia Miracolosa e allora vi ripeto come feci con Caterina Laburè portate la mia immagine con venerazione e con amore e vedrete le meraviglie che Io compirò per ognuno di voi. Vi amo e spesso la mia presenza è tra di voi come la più dolce e la più amabile delle mamme, purtroppo però i miei figli restano insensibili ai miei messaggi.
Vi prego siate più ferventi nella preghiera e pregate in modo particolare perché avvengano miracoli di guarigione del cuore.
La vera malattia è quella che chiude i vostri cuori a mio Figli Gesù, se sbarrate la strada mio Figlio non potrà entrare con tutte le grazie che ha in serbo per ognuno di voi. Affidatevi al mio cuore Immacolato e per mia intercessione il Mio Gesù vi darà tutto ciò che chiederete.
Siate veri portatori di pace, perdonate e dimenticate il male ricevuto e nello stesso momento che voi farete questo mio Figlio agirà nella persona che riceverà il vostro perdono riempiendo i vostri cuori di grazie e di pace.
Vi ringrazio perché siete assidui nella preghiera, lo sapete che il Santo Rosario è l’arma più potente che in questi momenti difficili vi proteggerà dalle insidie del demonio. I giovani affidateli e consacrateli al mio Cuore, metteteli al sicuro sotto il mio manto, Gesù farà il resto.
Le vostre preghiere arrivano a commuovere il mio Cuore e nulla farò mancare a chi mi invoca con cuore sincero.
Continuate ad invocare la pace e la pace verrà, Mi state consolando ed Io per voi intercederò presso mio Figlio.
Vi benedico e prometto a voi e alle vostre famiglie pace amore e grazie.

La vostra Mamma Immacolata della medaglia miracolosa.