11 novembre 2009

La Purissima Madre di Gesù


Vi benedico figli cari e vi ringrazio perché siete accorsi a questo mio Cenacolo. Io lo ho voluto fortemente è da anni che chiedo la preghiera del Santo Rosario e grazie a tanti figli e figlie obbedienti al mio richiamo, posso portare la vostra offerta al mio Santissimo Figlio.
Imploro sempre le benedizioni dal Padre perché sul vostro pianeta scoppi la Pace. Purtroppo tanti vostri fratelli non rispondono alla mia chiamata ma Io posso fare affidamento su tante mie creature con il cuore aperto. Come gli uccellini che aprono i loro beccucci per sfamarsi così voi, figli miei, nutritevi di quel pane quotidiano che sfama e infiamma sempre più, d’amore per Gesù.
Vi chiedo ancora insistentemente di intercedere presso la SS. Trinità affinché i vostri sacerdoti siano veri pastori perché il gregge è veramente diviso e tante pecorelle vanno via via perdendosi.
Non si parla più di satana ma lui purtroppo è sempre presente e conosce bene le vostre debolezze, vi spaventa e vi confonde e se voi non vi cibate ogni giorno di quel santo viatico soccomberete a tutte le sue tentazioni.
Figli cari, siete i miei uccellini ma non potrete spiccare il volo se le cose mondane non vi lasciano nemmeno un attimo per poter vedere nel profondo del vostro cuore.
Lo spirito che è in voi vi chiede continuamente di essere sfamato ma voi, imperterriti, continuate a mangiare di quel cibo che non sfama.
Vi ringrazio per la vostra preghiera, voi capite, sono briciole, ma briciola dopo briciola ogni vostro fratello certamente non potrà sfamarsi ma è pur sempre un piccolo nutrimento che servirà a stuzzicargli la fame di Dio.
Grazie figli, nutritevi sempre del Mio Gesù ed abbiate sempre qualche briciola per chi non avverte la fame di santità.
La Vergine Immacolata conta sempre su di voi, la vostra preghiera è già nei cieli.

La purissima Madre di Gesù.