14 agosto 2009

Maria SS. Assunta in Cielo


Domani gran parte dei miei figli festeggeranno una festa pagana, figli miei la mia Assunzione al cielo è tabù, qualcosa che ai più non dice nulla. Testimoniate che la festa di domani è la ricorrenza di un evento che mio Figlio considera come il grande ritorno di Sua Madre in cielo ma con il corpo puro e santo che non conoscendo peccato raggiunge la Sua Santa dimora senza distaccarsi dall’anima vita totale e completa di umanità e spirito.
Festeggiatemi figli cari poiché per quella mia assunzione in cielo mio Figlio perdonerà tante vostre colpe, particolarmente le bestemmie verso il Mio Santo Nome e verso la Mia Verginità, tutto vi rimetterà nel Mio Nome dolcissimo cantato nei cieli in questa grande ricorrenza.
Sono salita al cielo in un passaggio di pace, di amore, di serenità e di gloria, gli angeli festosi trionfalmente mi hanno riconsegnata tra le braccia di Mio Figlio che mi attendeva godendo in quell’abbraccio di tenerezza infinita.
Avete di che festeggiare, coi figli miei poiché la vostra Mamma vi attende in quello stesso abbraccio donandovi tutto il suo amore.
La vostra festa sia di comunione con mio Figlio e con i vostri fratelli uniti alla Totale e Celestiale Divinità Paradisiaca.
Vi benedico presentandovi alla Trinità tutta riunita in mio onore.
Pace figli, pace gioia unità


Maria SS. Assunta in cielo.