15 luglio 2009

Maria Immacolata e Regina


Non uscirete da questo Cenacolo senza la Mia materna benedizione.
Figli miei, avete bisogno tutti di stare sotto il mio sguardo, vi conduco al mio Gesù e non mi stancherò mai di chiedervi preghiera – preghiera – preghiera.
Quante anime sono bisognose del vostro amore e dei vostri sacrifici. Figli miei, ho bisogno di voi, i vostri fratelli lontani dal cuore di mio Figlio dovranno tornare presto all’ovile. Anche se alcuni di loro non si rendono conto che per poter continuare a vivere hanno bisogno di quell’ossigeno speciale che soltanto Gesù può donarvi. Siete talmente abituati a respirare veleni che non vi rendete più conto di essere totalmente pieni di fumi nocivi.
Il vostro esempio dovrà arricchire i vostri fratelli di buon ossigeno, quel respiro pulito e salutare che darà vita nuova alla nuova umanità purificata dalla sofferenza, dalla preghiera e dalle offerte che saprete offrire a mio Figlio.
Nessuno di voi rimarrà deluso poiché le grazie di mio Figlio inonderanno tutti i cuori soprattutto quelli che in questo momento si sentono più affranti.
Respirate a pieni polmoni lo Spirito che in questo momento mio Figlio sta effondendo sul vostro cenacolo da espandere a tutti i vostri cari, ai bambini, ai malati, ai sofferenti nello spirito.
Vi benedico figli cari e vi stringo al mio Cuore Immacolato, vi benedico seguendo la mano di mio Figlio che è il Padre, il Figlio e il Santo Spirito.
Siate attenti e perseveranti Io vi amo e consolerò tutti voi. Vi lascio la mia pace e il mio perdono.

Maria Immacolata e Regina